Calciomercato%3A+Rabiot+pronto+a+firmare%2C+l%26%238217%3Ballenatore+l%26%238217%3Bha+convinto
stopandgoalcom
/2023/03/03/calciomercato-rabiot-liverpool-juventus-klopp/amp/
News

Calciomercato: Rabiot pronto a firmare, l’allenatore l’ha convinto

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus e sul futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha fatto una scelta sul suo futuro.

Tante le società che si sono fatte avanti per prendere il giocatore che è in scadenza di contratto con la Juve, che però sta facendo di tutto per riuscire a trovare l’accordo sul rinnovo di contratto.

Calciomercato Rabiot Liverpool Juventus Klopp

Ora c’è la notizia che potrebbe portare la società bianconera a concludere definitivamente la trattativa e adeguarsi di conseguenza per come andrà.

Juventus: Rabiot tra rinnovo e addio

Adrien Rabiot è stato uno dei grandi colpi della Juventus dell’estate del 2019, quando a parametro zero il club riuscì a strapparlo dalla concorrenza delle grandi d’Europa perché il suo contratto era scaduto con il Paris Saint Germain. Tante offerte in questi anni, in particolare dalla Premier League, ma la società non ha mai pensato di cederlo. Adesso però si è arrivati ad un bivio, perché Rabiot rinnoverà con la Juventus o sarà addio, ancora una volta a zero. Il contratto del giocatore francese è in scadenza questo prossimo giugno 2023 e per questo motivo già ora può accordarsi con una nuova squadra anche e andare a firmare il suo contratto del futuro.

Sul giocatore si sono fatte sotto diverse società di livello, soprattutto dopo che quest’anno è tornato ad avere numeri importanti sul campo. Le prestazioni con la Juventus sono da grande giocatore e ha messo a segno anche 7 gol e 2 assist in 28 presenze con il club bianconero, inoltre, Rabiot anche al Mondiale con la Francia ha segnato e si è rivelato essere uno dei migliori giocatori fino alla Finale poi persa. Con la Juve ha totalizzato 157 presenze ad oggi in questi anni e ora potrebbe giocare le ultime in questi prossimi mesi, perché c’è una società su tutte che sta provando a chiudere l’affare.

Liverpool: Klopp convince Rabiot a firmare

Dopo una stagione deludente è pronta a partire una rivoluzione a Liverpool con Klopp che sarà ancora l’allenatore e prepara nuovi acquisti da indicare alla società per avere una rosa sempre più nuova fatta di giocatori disposti a mettersi in mostra e vincere. Tra i grandi obiettivi del Liverpool c’è Adrien Rabiot che Klopp vuole acquistare.

Le ultime notizie indicano che Jurgen Klopp sta convincendo Rabiot a firmare con il Liverpool e lasciare la Juventus a zero.

rabiot juventus calciomercato rinnovo

Calciomercato: asta per Rabiot

Sarà grande sfida in tutta Europa per l’ingaggio di Rabiot perché oltre a Liverpool ci sono anche Arsenal, Newcastle, Manchester United, Chelsea e Barcellona sul giocatore. Per la Juventus sembra davvero quasi impossibile la sua permanenza e fare la differenza potrebbe essere Jurgen Klopp per portare Rabiot a firmare con il Liverpool.

calciomercato Rabiot Arsenal Juve Arteta
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago