Calciomercato Milan, colpo dal Napoli per il 2024: c’è un colpo di scena

Il Milan segue da un lungo periodo uno dei protagonisti del Napoli da Scudetto di Luciano Spalletti che, in questa stagione, sta brillando e non poco.

Nella serata di venerdì sarà ancora lui il protagonista nell’undici titolare del tecnico di Certaldo e occhio a quelli che sono gli aggiornamenti, che riguardano anche la società rossonera che cerca un calciatore di quelle caratteristiche e che è tornata fortemente interessata allo stesso giocatore, che con la complessa situazione di contratto che vive, potrebbe lasciare il club ai piedi del Vesuvio a fine stagione.

Elmas e Lozano in foto - Stopandgoal.com
Elmas e Lozano in foto – Stopandgoal.com

Il Milan resta attento e monitora quella che è la situazione di uno dei migliori interpreti dell’undici titolare del Napoli che, in questo ultimo periodo, si è ritagliato uno spazio importantissimo nel club partenopeo.

Calciomercato Milan, colpo di scena su un obiettivo dal Napoli

C’è un colpo di scena per il calciomercato del Milan, l’organico di Pioli o di chi ci sarà sulla panchina di San Siro nella prossima stagione, andrà puntellato.

Potrà succedere attraverso un grande colpo per il reparto offensivo dei rossoneri che, con un buco che avrà nella prossima stagione l’intera corsia di destra – se Messias JR convince a metà, Salemaekers è sempre più vicino ad un addio -, punta tutto su un esterno partenopeo.

Si tratta del “Chucky” Lozano, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri però devono fare i conti con un colpo di scena, che arriva direttamente dall’ambasciatore messicano. Carlos Garcia de Alba ha parlato del futuro di Lozano ai microfoni di uno dei principali quotidiani italiani.

Mercato Milan, colpo Lozano: c’è l’annuncio sul rinnovo

L’annuncio sul rinnovo taglierebbe in due le volontà del Milan, di andare a comprare Hirving Lozano al termine della stagione. Chiaro che, senza il prolungamento di contratto, il Napoli andrà ad ascoltare ogni offerta, compresa quella di una rivale in Serie A, pur di liberarsi di Lozano e non perderlo a zero. Perché il Napoli, per non arrivare a tale condizione, scenderebbe al compromesso di cederlo non più per i 40 milioni d’origine sul suo cartellino, ma più verso i 20, cifra che il Milan spenderebbe.

Calciomercato Milan Lozano - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Lozano – Stopandgoal.com

Ultime Milan, l’ambasciatore messicano: “Lozano è felice al Napoli”

Parla del rinnovo di Lozano, allontanando così i rumors di mercato che lo accostano anche al Milan, l’ambasciatore messicano, ai microfoni de Il Mattino. Ecco cos’ha detto sulla sua volontà di continuare al Napoli: “Vincere lo Scudetto in azzurro permetterebbe a Lozano di aprire scenari legati al rinnovo. Lui sta benissimo al Napoli e la sua famiglia di è ben impiantata in città”.

Calciomercato Milan Hirving Lozano – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy