Dal Chelsea arriva l’occasione: solo 5 milioni, Marotta si sfrega le mani

L’occasione arriva dal Chelsea per l’Inter, solo 5 milioni per risolvere le cose attraverso il colpo di calciomercato.

I Blues consentono all’Inter un affare, che vede protagonista un calciatore pronto a rilanciarsi, per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, occasione dal Chelsea - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter, occasione dal Chelsea – Stopandgoal.com

Dopo quanto si è visto col team di Inzaghi, con o senza la permanenza del tecnico, Marotta andrà fare mercato e l’idea a 5 milioni nasce dalle trattative col Chelsea. Con soli 5 milioni di euro, l’Inter riuscirà a piazzare un reparto offensivo di tutto rispetto.

Calciomercato Inter, ci pensa Marotta: colpo da soli 5 milioni dal Chelsea

C’è chi deve rilanciarsi e continuerà a farlo al Chelsea o comunque altrove e chi sceglierà l’Inter, per dare il suo contributo in maglia nerazzurra.

È la scelta di un calciatore che decide dunque non solo di separarsi dai Blues, ma di andare verso una decisione ben precisa, che taglia in due l’economia del Chelsea e permette all’Inter di ritrovare quanto si è persa per la strada, nel corso di questa stagione.

Perché parliamo di Romelu Lukaku che, con soli 5 milioni, resterebbe all’Inter. Uno dei principali quotidiani italiani ha rivelato le intenzioni di Marotta per convincere il Chelsea, con Lukaku favorevole alle ipotesi.

Mercato Inter, occasione Lukaku: confermato per soli 5 milioni

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Inter che riguardano Romelu Lukaku, dal Chelsea, anche per la prossima stagione. Con un contratto che lo lega fino al 2026 e con la voglia di non vedere svalutato ulteriormente il suo cartellino, il Chelsea sarebbe infatti disposto a lasciarlo ancora un anno in prestito. Un accordo che andrebbe a rinnovarsi con Beppe Marotta che si sfrega le mani all’idea di averlo, ancora, per un altro anno e a cifre anche ridotte. Perché Lukaku andrebbe a decurtarsi l’ingaggio per la causa Inter, così da permettere alla stessa società di Milano di investire su altri settori di campo per essere competitiva, puntando comunque su di lui.

Calciomercato Inter Romelu Lukaku - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Romelu Lukaku – Stopandgoal.com

Ultime Inter, l’ingaggio di Lukaku per la prossima stagione

L’Inter riuscirebbe così a trattenere Romelu Lukaku, attraverso il suo ingaggio che verrebbe dimezzato. L’attaccante belga, qualora dovesse concretizzarsi l’idea del Chelsea di lasciarlo ancora un anno in nerazzurro, si taglierebbe lo stipendio dai nove milioni attuali fino ai 5 milioni di euro. All’Inter, per avere in rosa Lukaku anche per la prossima stagione, basterà investire tale cifra, potendosi permettere anche un mercato da fare a partire da luglio del 2023. Marotta sorride e lo fa anche Inzaghi o chi andrà a sedersi, al suo posto, sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione, col tentativo di far rinascere Lukaku, dopo un biennio di più bassi che alti tra Chelsea e Inter.

Calciomercato Inter Romelu Lukaku - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Lukaku – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy