Bomba Kessiè, ci pensa un ex compagno a riportarlo in Serie A: “Lo sa che lo vogliamo”

“Ho parlato con lui, sa già tutto”: queste le parole di un ex compagno, ora lontano dal Milan ma ancora in Serie A, che lo riporterà a giocare in una big d’Italia.

Via dal Barcellona nell’immediato, le volontà non mancano e una chiacchierata è stata fatta con uno dei suoi ex compagni del Milan, oggi protagonista assoluto in Serie A.

Calciomercato, Kessiè in Serie A - Stopandgoal.com
Calciomercato, Kessiè in Serie A – Stopandgoal.com

Lo vuole con sé, per vincere in Serie A, ritrovando la chimica in mezzo al campo che aveva con lui quando indossavano entrambi la maglia del Milan a San Siro.

Calciomercato, Kessiè chiamato dall’ex compagno: ritorno in Serie A

C’è chi non ha dimenticato in Serie A il centrocampista ivoriano, che ha dominato totalmente nel centrocampo del Milan che arrivò allo Scudetto, nella passata stagione.

In Serie A c’è chi punta ancora su di lui per sistemare le cose nel proprio centrocampo e a chiamarlo, creando un vero e proprio contatto diretto, è un suo ex compagno. Lo stesso, non ha nascosto le volontà di tornare a vestire la stessa maglia di Franck Kessiè, magari ancora in Serie A.

“Lui lo sa che qui lo vogliamo tutti”, parola di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che vuole Kessè in nerazzurro. Nella giornata di oggi, infatti, è stata pubblicata la sua intervista ai microfoni di uno dei principali quotidiani italiani e massima attenzione su quanto detto in merito all’approdo di Kessiè, di nuovo, in Serie A.

Mercato Inter, riecco Kessiè: lo ha chiamato Calhanoglu

Calhanoglu in contatto con Kessiè, per convincerlo all’Inter. Lo ha detto a La Gazzetta dello Sport il talento turco che, con Kessiè al Milan, ha condiviso un’esperienza importante a San Siro. E i due continuano ad essere amici, anche fuori dal campo. Da una parte all’altra di Milano, Kessiè potrebbe tornare a giocare con il suo ex compagno di squadra, nella prossima stagione. Un’operazione che è sì complessa, ma non impossibile. Specie se il Barcellona dovesse accettare una proposta di prestito con opzione di riscatto e non è da dimenticare la plusvalenza importante che piazzerebbe. Su Kessiè è forte anche l’interesse del Napoli.

Calciomercato Inter Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Kessiè – Stopandgoal.com

Ultime Inter, Kessiè e non solo: parla Calhanoglu

Kessiè è voluto fortemente da Calhanoglu all’Inter, che parla di quella che è la sensazione che vive addosso sull’essere diventato un nerazzurro dopo l’esperienza da rossonero: “Non sono né il primo né l’ultimo che passa da una rivale all’altra. Sento aria di derby su di me, mentre mi offendono in città, poi sento i cori dei miei tifosi dell’Inter ed è bellissimo”.

Calciomercato Inter Kessiè, parla Calhanoglu - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Kessiè, parla Calhanoglu – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy