Serie A, il colpo è Ansu Fati: il Barcellona ha deciso la cifra che accetterà

Ansu Fati è il sogno di calciomercato di mezza Europa e della Serie A. Il calciatore spagnolo sta vivendo un momento molto sfortunato a causa di continui infortuni e una condizione fisica che non riesce mai a tornare al 100%.

Il suo addio al Barcellona è possibile e ora tutti i grandi club si sono messi sulle sue tracce per acquistarlo in estate. Il nome di Ansu Fati è sulla scrivania di tutti i top club. Il giovanissimo campione spagnolo ha qualità immense che sono sotto gli occhi di tutti ma che in blaugrana non riesce ad esprimere.

Futuro Ansu Fati
Futuro Ansu Fati

Calciomercato: il Barcellona vuole vendere Ansu Fati

Il calciomercato estivo può essere incentrato sul nome di Ansu Fati. L’attaccante spagnolo non si sta esprimendo sui suoi livelli a cui aveva abituato il mondo intero e l’addio al Barcellona può essere una soluzione per “rinascere”. Dopo i bruttissimi infortuni, la sua carriera sembra essersi arrestata e ora ha bisogno di ritrovare fiducia, minutaggio e un club pronto a puntare al 100% su di lui.

Ansu Fati è il sogno di calciomercato di tutti i top club europei. L’addio al Barcellona in estate non è impossibile ma servono cifre importanti per portarlo via dalla Spagna.

Anche la Serie A è uno dei campionati di spicco che può accogliere Ansu Fati. Lo spagnolo cambierebbe il volto di molti club e può diventare decisivo.

Calciomercato: la Serie A può prendere Ansu Fati?

Il nome di Ansu Fati fa gola a tutti i top club europei. Secondo quanto riferisce Sport, il Barcellona ha deciso di cedere l’attaccante spagnolo se dovessero arrivare offerte importanti.

Ha il contratto in scadenza nel 2027 e un’opzione a favore del club per il rinnovo fino al 2029 ma la sua cessione non è da escludere. Da inizio stagione ha giocato pochissimo e collezionato numeri non all’altezza delle sue qualità. Con Xavi evidentemente non è scoppiato il feeling giusto e il club sta valutando l’addio.

Il Barcellona può cedere Ansu Fati per cifre vicine ai 100 milioni. La Serie A, dunque, sembra un campionato irraggiungibile per l’attaccante spagnolo che può, invece, continuare la sua carriera all’estero.

Ansu Fati
Ansu Fati

Ansu Fati è il sogno del Manchester United

Secondo quanto riferisce Sport, il Manchester United sta pensando di chiudere l’accordo con il Barcellona per Ansu Fati. Erik ten Hag da gennaio in poi ha costruito un nuovo modo di giocare a Old Trafford e vuole solo calciatori utili alle sue idee.

Ansu Fati potrebbe essere il colpaccio estivo del Manchester United. Come riferito, servono almeno 100 milioni che, per un talento classe 2002, sarà semplice sborsare. Tutto da rimandare alll’estate ma gli accordo possono essere chiusi molto presto. Ansu Fati è pronto a rinascere per riprendersi le rivincite dopo anni complessi.

Calciomercato Ansu Fati
Calciomercato Ansu Fati
Impostazioni privacy