Calciomercato: Osimhen in Premier League, l’annuncio del bomber

Novità di calciomercato su Victor Osimhen: arriva l’annuncio del nigeriano, il suo futuro sarà lontano da Napoli. Andrà in Premier League, i dettagli.

Ultimissime notizie di calciomercato Napoli relative al destino dell’attaccante Victor Osimhen. E’ lo stesso giocatore ad ammettere tutto nel corso di un’intervista.

osimhen calciomercato napoli
osimhen calciomercato napoli

Il Napoli è sempre più vicino alla vittoria dello Scudetto. Il margine di vantaggio con le inseguitrice cresce ogni domenica sempre di più. Ecco perché anche i tifosi azzurri hanno messo da parte la scaramanzia e iniziano a pronunciare finalmente quella parola. Protagonista assoluto di questa cavalcata è senza ombra di dubbio Victor Osimhen che ha attirato l’attenzione di molte squadre per il prossimo calciomercato. La Premier League è pronta a ricoprire d’oro il giocatore ed il Napoli: ecco tutti i dettagli.

Osimhen via da Napoli, le parole del bomber

Numeri strepitosi di Osimhen che ha una media pazzesca in termini di presenze e gol. Annata da incorniciare per il nigeriano che ha conquistato tutti in città. E mentre si avvicina il sogno Scudetto per lui, arrivano le indiscrezioni relative al suo futuro.

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Osimhen ha parlato del suo futuro in Premier League nel prossimo calciomercato Napoli. 

“Posso dire che è di tutti i calciatori l’ambizione di giocare un giorno in Premier League. Non mi nascondo. Potrebbe accadere”.

Parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi che rischiano di perdere per sempre Osimhen che può finire al Chelsea o al Manchester United nel prossimo calciomercato.

Intanto l’attenzione del nigeriano è tutta sul Napoli: “In questo momento non mi sfiora neanche il pensiero della Premier. Sto vivendo una stagione bellissima in Italia e sono concentrato solo sul Napoli”.

premier league osimhen calciomercato
premier league osimhen calciomercato

Napoli: l’intervista di Osimhen

Oltre a parlare di calciomercato, con un possibile approdo in Premier League al Chelsea o Manchester United, Victor Osimhen si è soffermato anche sulla super stagione che sta facendo a Napoli.

“Stiamo dando il massimo, c’è ancora tanto tempo davanti. Noi vogliamo tutto, lo meritiamo per i sacrifici che abbiamo fatto. Adesso non bisogna distrarsi. Vogliamo continuare ad imporci in Italia e in Europa, la mentalità è sempre la stessa”. 

“Segreto del Napoli? In ogni momento ci curiamo l’uno con l’altro. Ognuno di noi supporta il nostro compagno, se qualcuno sta in difficoltà lo aiutiamo. E’ difficile da spiegare per chi non vive nel nostro spogliatoio, c’è solidarietà da parte di tutto. L’unione che serve. E poi c’è il nostro mister che è il cervello della squadra. Se un giorno dovessi fare l’allenatore vorrei essere come lui”. 

“Kvaratskhelia? Dal primo momento ho avuto con lui una grande empatia. E’ un ragazzo d’oro, per me questo conta”.

intervista osimhen
intervista osimhen
Impostazioni privacy