Calciomercato Serie A: lo stanno comprando, accordo per l’estate

Colpo a sorpresa per il club di Serie A che si sta muovendo già per la prossima stagione. Ecco chi arriva.

Aggiornamenti di mercato riguardo il calciatore che è pronto a firmare con la squadra italiana.

calciomercato roma tiago pinto ultime notizie
calciomercato roma tiago pinto ultime notizie

I dirigenti sono a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. A prescindere da chi sarà l’allenatore, il ds è pronto a portare nel suo club un profilo di qualità per rinforzare il reparto. Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Roma: ecco l’obiettivo di Tiago Pinto che sta pensando al futuro dei giallorossi.

Ultime Roma: colpo in difesa, arriva Elvedi

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nel mirino della Roma c’è Nico Elvedi del Borussia Mönchengladbach. Il difensore centrale svizzero ha 26 anni ed è considerato un grande talento. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e per il momento non ha ancora rinnovato con il club tedesco. Sta valutando attentamente il suo futuro ed è in attesa di capire se ci sono i margini per cambiare maglia la prossima estate.

Il calciatore è un vecchio pallino di Tiago Pinto che è pronto ad ingaggiarlo a prezzo di saldo. Il Borussia, che la prossima estate perderà a parametro zero Thuram, non vuole correre altri rischi ed ha aperto all’addio di Elvedi nel caso in cui non rinnovasse il contratto. Fino a questo momento non c’è l’accordo per il prolungamento con l’entourage dello svizzero che sondando il mercato italiano per capire quale squadra possa prenderlo.

Nelle ultime ore è spuntata fuori la pista Roma per Elvedi che costa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Può essere il profilo giusto per sostituire Smalling, che andrà via a parametro zero la prossima estate. Tiago Pinto dovrà essere bravo ad anticipare la concorrenza di altre società come il Tottenham che ha messo nel mirino il ragazzo e potrebbe tentare l’affondo a maggior ragione se non dovesse rinnovare con il Borussia. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

roma elvedi calciomercato
roma elvedi calciomercato

Elvedi alla Roma, le ultimissime notizie

La Roma sta cercando l’alternativa a Chris Smalling che non ha ancora rinnovato il contratto. L’inglese è pronto a salutare i giallorossi a fine stagione su di lui è vivo l’interesse di Juventus e Inter.

Intanto Tiago Pinto è a lavoro per portare alla Roma Elvedi del Borussia Mönchengladbach. Il difensore svizzero può essere il sostituto di Smalling nel prossimo calciomercato.

elvedi roma
elvedi roma
Impostazioni privacy