Calciomercato, Morata torna in Serie A: al posto del bomber

Alvaro Morata potrebbe vivere l’ennesima avventura in Serie A. L’attaccante spagnolo è ancora uno dei migliori in giro per l’Europa e dopo essere tornato nuovamente a Madrid potrebbe esserci di nuovo la Serie A nel suo destino. La scorsa estate aveva lasciato la Juventus con molto rammarico per tornare da protagonista all’Atletico Madrid.

Considerato l’addio già annunciato di Diego Simeone, però, la situazione relativa al futuro di Morata è di nuovo in bilico. Può tornare ancora una volta in Serie A per sostituire il grande bomber del top club. Saranno decisive le prossime settimane, in cui potrà già essere avviata una trattativa.

Calciomercato, la Serie A accoglie di nuovo Morata

Alvaro Morata è il nome che fa ancora gola ai top club di Serie A. L’attaccante spagnolo si sta dimostrando decisivo in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid ma la sua esperienza spagnola potrebbe giungere di nuovo al termine alla fine della stagione.

La Serie A è ancora un campionato che attira molto Alvaro Morata. L’ex Juventus ha giocato per diversi anni – in due momenti differenti – nel club bianconero e potrebbe tornare per la terza volta nel campionato italiano. È da sempre molto attaccato alla Juve ma questa volta è pronto a prendere l’eredità di un grande attaccante in caso di addio.

Il futuro di Alvaro Morata può essere in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato è pronto a lasciare l’Atletico Madrid.

Calciomercato Roma, Morata per il dopo Abraham

La Roma sta pensando ad Alvaro Morata per la prossima finestra di calciomercato. I giallorossi potrebbero vivere un’estate di grandi cambiamenti sia di gestione che di rosa. L’addio di José Mourinho sembra ormai scontato e con lui potrebbero dire addio molti calciatori attualmente in rosa.

Anche Tammy Abraham è finito nel mirino dei top club europei e si stanno cercando già i possibili sostituti per poter tenere alto il valore della rosa. L’attacco giallorosso è uno dei migliori per caratteristiche in Serie A ma in caso di addio del bomber inglese si dovrà puntare su un altro top player.

Secondo AS, l’Atletico Madrid sta seriamente prendendo in considerazione l’addio di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2024 ma è considerato uno dei sacrificabili dei Colchoneros. Ancor di più dopo l’addio già annunciato di Diego Simeone.

Morata verso la Roma? Le cifre dell’affare

La Roma sta valutando il nome di Alvaro Morata per il calciomercato estivo. In caso di addio di Abraham, poi, si potrà puntare a fari spenti sul ritorno dello spagnolo in Serie A.

Avendo il contratto in scadenza nel 2024, Morata potrebbe arrivare alla Roma con uno sconto importante. Per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, lo spagnolo classe ’92 potrebbe indossare la 9 dei giallorossi.

Calciomercato Roma Morata
Calciomercato Roma Morata
Impostazioni privacy