UFFICIALE – Colpo Parisi, c’è l’annuncio dell’agente: la destinazione

Via dall’Empoli, l’agente ha fatto un annuncio ufficiale per il colpo di calciomercato che porterà a Fabiano Parisi.

Il terzino cercato da mezza Serie A è dunque pronto al grande salto, come riferito dal suo stesso agente che ha rilasciato un’interessante intervista in merito ai fatti che verranno fuori nel corso della prossima estate.

Calciomercato Parisi - Stopandgoal.com
Calciomercato Parisi – Stopandgoal.com

Perché è già successo per altri suoi assistiti, crescere e poi farsi trovare pronti per club blasonati in Serie A, che disputano anche la Champions League. Poteva già succedere nella passata estate, di vedere Parisi altrove, lo ha rivelato il suo stesso agente. Ecco la destinazione possibile di fine anno, dopo l’annata brillante in Toscana con il club di Zanetti.

Calciomercato Empoli, annuncio ufficiale dell’agente su Parisi

L’Empoli sta brillando in Serie A, merito di Parisi e degli altri giovani importanti del club toscano che stanno facendo la fortuna di Zanetti, tecnico capace di riuscire a mettere in piedi un organico che sa giocare un bel calcio in Serie A.

A parlare del futuro del terzino empolese è il suo agente, Mario Giuffredi.

Quest’oggi, rilasciando un’importante intervista, ha svelato il suo addio al club del Castellani: “Questo sarà l’ultimo anno di Parisi all’Empoli”. E sullo stesso terzino empolese ci sono diversi top club italiani. In pole, per ora, sembra esserci la Juventus.

Mercato Juventus, colpo Parisi: le parole dell’agente

A parlare del futuro di Fabiano Parisi è il suo agente, Mario Giuffredi. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha annunciato il suo addio all’Empoli, Parisi è un obiettivo di calciomercato della Juventus e del futuro, parla così lo stesso agente: “Parisi è pronto per l’occasione di una grande squadra. Annuncio che sarà la sua ultima stagione all’Empoli, c’erano possibilità di andare via già in estate, ma aveva un percorso nel club che ora ha finito ed è giusto che il calciatore adesso ambisca a qualcosa di più prestigioso. Futuro alla Juventus? Sicuramente dico che parlare della destinazione è prematuro”.

Calciomercato Juventus Parisi - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Parisi – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, su Parisi c’è anche il Napoli: concorrenza

Con il Napoli, Giuffredi, ha diversi calciatori che assiste. Soprattutto in difesa, perché ci sono sia Mario Rui che Giovanni Di Lorenzo. Potrebbe, clamorosamente, rivivere una situazione da agente simile a quella che occupò sulle stesse corsie sia Hysaj che Di Lorenzo, fino a due stagioni fa. Con un Mario Rui così e con Olivera che occupa un posto importante al Napoli, il futuro di Parisi è più adatto per la Juventus o almeno così sembra. Con l’occasione di diventarne titolare, al posto di Alex Sandro, occhio all’ipotesi sul giovane talento dell’Empoli, in bianconero.

Calciomercato Juventus Fabiano Parisi - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Fabiano Parisi, parla l’agente – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy