Mourinho-Serra: maxi squalifica, la Procura Federale ha deciso

Brutto episodio durante Cremonese Roma e anche dopo con la lite tra l’arbitro Marco Serra e l’allenatore della Roma José Mourinho. Uno scontro che ha portato ad aprire l’inchiesta.

Arrivano aggiornamenti decisivi per quella che è stata la situazione che si è venuta a creare nell’ultima partita di Serie A tra l’arbitro e l’allenatore della Roma. Ora i rischi sono alti.

Mourinho Serra inchiesta squalifica
Mourinho Serra inchiesta squalifica

Potrebbe essere accaduto qualcosa di veramente grave che può portare ad una squalifica lunghissima, ora bisognerà caprie chi sarà a pagare.

Serie A: lite Serra Mourinho in Cremonese Roma

E’ accaduto subito poco dopo l’inizio della ripresa. Perché dopo meno di 1 minuto di gioco del secondo tempo l’arbitro Piccinini è stato costretto ad estrarre un cartellino rosso per Jose Mourinho dopo lo scontro con Marco Serra quarto uomo di Cremonese Roma. Una situazione che però ha creato subito grande polemiche e agitazione, perché l’aneddoto sembra che nasconda qualcosa, soprattutto dal giudice di gara italiano.

Dalle immagini di Dazn è evidente come si sia visto Mourinho andare vicino il quarto uomo Serra per chiedere spiegazioni riguardo un fallo di gioco non sanzionato a favore della Roma. Da lì in poi il caos, perché il quarto uomo Serra rivolge delle parole all’allenatore della Roma che cambia espressione e sorpreso in volto diventa una furia. Da quel momento in poi è scoppiato il putiferio, con la panchina della Roma che si è alzata contro il quarto uomo e l’arbitro intervenuto per espellere l’allenatore Mourinho che ha abbandonato il campo dopo diverso tempo, continuando le sue incessanti proteste contro il quarto uomo Serra che non è riuscito più a dire altro. Al termine della partita Mourinho ha minacciato Serra di agire per vie legali e ora è stata proprio aperta l’inchiesta su questa vicenda.

Serie A: Mourinho Serra, la Procura Federale apre l’inchiesta

Arrivano delle notizie riguardanti l’inchiesta aperta dalla Procura Federale sul caso Mourinho Serra. Decisive sarebbero state le dichiarazioni dell’allenatore della Roma al termine della partita. Perché ora si vuol scoprire la verità per come possa essere andata questa vicenda.

Come rivelato dall’Ansa, la Procura Federale ascolterà Mourinho e Serra per chiarire il caso e portare a prendere una decisione importante con la Serie A che può squalificare uno dei due anche a lungo per quanto visto in campo in Cremonese Roma.

Mourinho arbitro
Mourinho arbitro

Serie A: Marco Serra a rischio squalifica

L’arbitro Marco Serra rischia la squalifica in Serie A dopo la lite con Mourinho in Cremonese Roma. Non sarebbe la prima volta che l’arbitro possa essere fermato a lungo dalla Serie A e retrocesso. Era già accaduto dopo quello storico Milan Spezia dove venne annullato il gol al Milan per non aver concesso la regola del vantaggio. Ora ha fatto esplodere Mourinho e si indagherà per capire cosa è realmente accaduto tra i due.

Marco Serra arbitro
Marco Serra arbitro
Impostazioni privacy