Milan, rinnovo Leao: svolta clamorosa, la decisione

Nuovi aggiornamenti sulla questione legata al rinnovo di Rafa Leao con il Milan.

Tiene banco in casa dei rossoneri la situazione dell’attaccante portoghese. Ecco la clamorosa rivelazione sull’ex Lille.

rinnovo leao milan calciomercato annuncio
rinnovo leao milan calciomercato annuncio

La rinascita del Milan passa soprattutto dalla scelta di Pioli che ha deciso di puntare sulla difesa a tre. Una novità tattica che ha dato dei benefici ai rossoneri che si attendono da qui a fine stagione una risposta da parte di Leao che, dopo il Mondiale in Qatar, non è più quello di una volta. Troppe le voci sul suo futuro ed una condizione fisica che non pare brillante. Ecco perché Pioli sta lavorando per farlo tornare al top. Intanto arrivano novità riguardo il suo rinnovo di contratto.

Rinnovo Leao Milan, le ultime notizie

I tifosi del Milan si attendono una svolta sia dentro che fuori dal campo. Anche perché le ultime prestazioni di Leao hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Dove sono finite le sue giocate e i suoi gol? Il tema tiene banco all’interno della dirigenza dei rossoneri.

Nonostante l’ottima prova di squadra contro l’Atalanta, il portoghese non ha convinto per niente: troppi errori ed anche l’ammonizione che gli farà saltare la sfida contro la Fiorentina di sabato prossimo. Per lui un solo lampo che è l’assist del 2-0 di Messias, per il resto nulla. Troppo poco per Leao che aveva abituato i tifosi ad altre super prestazioni.

Come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ecco perché alle difficoltà che sta trovando in campo il giocatore si uniscono anche quelle di rinnovo di contratto con il Milan con la firma di Leao che tarda ad arrivare.

Anche nel pre partita di Milan Atalanta il ds Massara non si è sbilanciato ammettendo che la situazione è ancora ferma. E intanto arrivano le solite voci dall’Inghilterra con il giocatore nel mirino del Chelsea per la prossima stagione.

leao milan rinnovo calciomercato annuncio
leao milan rinnovo calciomercato annuncio

Leao e le voci d’addio: Chelsea in prima fila

Il Milan continua a lavorare per chiudere e arrivare alla firma per il rinnovo di Leao. Intanto arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato sull’addio del portoghese che può andare al Chelsea.

I Blues sono pronti ad investire tanti soldi per convincere il giocatore che interessa anche ad altre società di Premier League e al Psg che non ha ancora ufficializzato il rinnovo di Messi. In caso d’addio dell’argentino, infatti, i parigini dovranno prendere un nuovo calciatore in attacco e tra i profili sul taccuino di Campos c’è anche quello di Leao che intanto non ha ancora raggiunto l’intesa con il Milan per il prolungamento di contratto.

rafael leao
rafael leao
Impostazioni privacy