Calciomercato Inter, addio in estate: annuncio dell’agente

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere clamoroso per l’estate. Ci sono possibilità di addio molto importanti, soprattutto se dovesse verificarsi il crollo in classifica senza la qualificazione in Champions League. La sconfitta di Bologna ha fatto rivivere nuovi fantasmi ai tifosi dell’Inter.

Il futuro è tutto da scrivere, ci sono ancora molte difficoltà da dover risolvere e tanti accordi da dover stringere. Ma l’addio di almeno un paio di campioni non è da escludere, anche se il piazzamento finale dovesse soddisfare la società e la dirigenza. Simone Inzaghi teme di perdere i calciatori migliori ma aspetta anche novità in entrata.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, agente allo scoperto: le ultime

L’Inter potrebbe vivere una rivoluzione assoluta di calciomercato. I nerazzurri sono ancora in corsa ancora per diversi obiettivi stagionali ma intanto stanno iniziando a programmare il futuro.

La situazione per l’Inter è in continuo progresso. Non è da escludere che a fine stagione potrebbe cambiare completamente parte della rosa. Anche in base a come proseguirà l’attuale campionato si valuterà a come intervenire sul mercato. La rosa potrebbe cambiare radicalmente con novità in senso assoluto sia in uscita che in entrata.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter potrebbe perdere uno dei suoi top player.

Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe cambiare a fine stagione? L’attaccante argentino ha indossato già più volte la fascia da capitano, diventando uno dei leader indiscussi della rosa di Simone Inzaghi. Il suo agente, Alejandro Camano, ai microfoni di TVPlay, ha parlato del futuro del ‘Toro’.

“Lautaro Martinez è un uomo molto serio ma soprattutto è molto interista. Anche dal punto di vista sociale è totalmente adattato alla vita milanese. Le parole di Lautaro nel post partita contro il Bologna le ha dette per assumersi le responsabilità di giocare in una grande squadra”.

Futuro Lautaro dipende dalla Champions? “Lautaro ha ancora tanti anni di contratto con l’Inter. Ma il suo futuro dipende solo dalla felicità di Lautaro e non dalla qualificazione in Champions League o dalla vittoria dello scudetto. Ha un contratto in essere ed è molto felice e veste i colori dell’Inter per contribuire a regalare vittorie”.
Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Futuro Lautaro Martinez: “Non contano solo i soldi”

Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter è in bilico? Secondo il suo agente no perché non contano solo i soldi ma anche lo spirito di appartenenza.

“Nel calcio è molto importante avere un forte spirito d’appartenenza. Siamo tutti professionisti, ma in questo sport non ci sono soltanto i soldi. Per me è una grande responsabilità essere il procuratore di un calciatore come Lautaro Martinez. Siamo dell’Inter dal momento in cui firmiamo il contratto, ma non è solo una questione di risultato. Oggi non stiamo pensando che se l’Inter gioca la Champions siamo interisti oppure no, siamo sempre nerazzurri e poi vedremo in futuro quale sarà il destino di Lautaro Martinez”.

Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez
Impostazioni privacy