Lascia Milano per la Premier League: ha già chiamato il nuovo allenatore

La Serie A potrebbe salutare uno dei migliori calcatori al termine della stagione. La situazione è in continuo sviluppo per tutti i top playres di ogni squadra. Non è stato ancora deciso ufficialmente il futuro ma ci sono voci di accordi sottobanco che non lasciano troppo spazio a dubbi.

Tanti calciatori potrebbero cambiare squadra una volta completata questa stagione. Gli obiettivi sono ancora tutti raggiungibili ma le dirigenze hanno iniziato a lavorare in vista del futuro. Bisogna pensare, sin da ora, a come migliorare le rispettive rose. I pericoli d’addio, anche per i big, non sono terminati e presto potrebbero esserci novità.

Liverpool Barella
Liverpool Barella

Calciomercato, lascia Milano per la Premier League

Il calciomercato in Serie A potrebbe portare a tanti cambiamenti anche nelle big. Le società sono al lavoro per migliorare le rose e potrebbero anche esserci addii importanti. Servirà incassare il più possibile per poi andare a mettere gli stessi soldi sul mercato e prendere i migliori calciatori. Gli stessi allenatori hanno già chiesto di  sfoltire la squadra e quali reparti migliorare.

Gli obiettivi stagionali sono ancora alla portata ma si sta già iniziando a progettare il futuro. Le squadre sono tutte sotto esame: rose, allenatori e dirigenti devono continuare a dare il massimo fino alla fine della stagione prima di pensare all’anno prossimo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’accordo con il club di Premier League è già sulla strada della conclusione.

Calciomercato Inter, Barella al Liverpool: le ultime

Nicolò Barella lascia l’Inter per il Liverpool? I Reds hanno intenzione di rifondare e ripartire vincenti dopo la stagione poco felice di quest’anno. La qualificazione diretta in Champions League passando per il campionato sembra complessa e ancora di più, quasi impossibile, è la vittoria della Champions attuale dopo il ko clamoroso contro il Real Madrid.

Il centrocampista italiano è uno dei pallini di mercato di Jurgen Klopp che intenderebbe strapparlo ai nerazzurri. Le prestazioni di Barella con l’Inter hanno attirato gli occhi del Liverpool che sta pensando di chiudere l’affare.

Secondo quanto riferisce il Mirror, Barella è il nome che sta seguendo la dirigenza inglese per ricostruire il centrocampo. Piace da tempo a Klopp e anche se l’Inter chiede cifre astronomiche per cederlo, non sarà impossibile acquistarlo.

Barella Liverpool
Barella Liverpool

Barella al Liverpool? La prima scelta è Mc Allister

Nicolò Barella è solo la seconda scelta del Liverpool. Il centrocampista italiano piace da tempo ai Reds che, intanto, stanno sondando anche altri nomi e il primo sulla lista di Jurgen Klopp è quello di Alexis Mc Allister del Brighton.

Solo nel caso in cui la concorrenza per l’argentino diventasse troppo complessa e fosse impossibile prenderlo, i Reds andrebbero sul centrocampista dell’Inter. Ci sono anche stati contatti telefonici tra Klopp e l’entourage di Barella, con il tecnico che gli ha mostrato grande stima e fiducia.

Barella Liverpool
Barella Liverpool
Impostazioni privacy