Calciomercato Lazio, colpaccio per il 2024: dipenderà da Sarri e Tare

È un ex Paris Saint-Germain, la Lazio valuta l’opzione per il futuro e per la stagione che sarà nel 2024. 

Perché c’è da valutare ogni opzione qualora i biancocelesti dovessero piazzare il grande traguardo del ritorno in Champions League, a discapito di alcune rivali che sono in lotta per la stessa posizione tra le prime quattro posizioni.

Calciomercato Lazio - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio – Stopandgoal.com

Con i soldi del piazzamento in Champions, infatti, sarà possibile fare mercato. E lo stesso passa dalle decisioni di Maurizio Sarri e Igli Tare, in forte contatto per il progetto che la Lazio vuole portare avanti.

Calciomercato Lazio, ecco il colpo: ci pensa Tare

Ci pensa Igli Tare per il grande colpo di calciomercato che riguarda la Lazio, da piazzare per la posizione di trequarti.

Dalla Premier League, uno dei talenti più cristallini che farebbe al caso del 4-3-3 di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline, infatti, potrebbe dargli vita nuova in biancoceleste, dopo alcuni periodi di alti e bassi che hanno portato il calciatore spagnolo a lasciare il PSG, a causa delle stesse sue prestazioni non all’altezza del club transalpino.

Pertanto, il suo passaggio al Wolverhampton a gennaio, potrebbe vederlo protagonista in Premier League, sì, ma solo per qualche mese. Perché l’addio a fine stagione non è da escludere, con l’opzione Serie A che si concretizza: Pablo Sarabia resta un obiettivo di calciomercato della Lazio, Tare ci riproverà per sistemare le cose al centrocampo dei biancocelesti.

Mercato Lazio, Pablo Sarabia nel 2024: le cifre dell’operazione

Sono i colleghi in Spagna di Fichajes.net a riportare le ultime sul futuro di Pablo Sarabia, calciatore che potrebbe dire già addio al Wolves, quando arriverà la prossima estate. Un addio con la voglia di giocare ancora in Champions League, ad alti livelli, e alle porte c’è la Lazio.

La squadra capitolina ha da risolvere qualcosa in mezzo al campo, consapevole anche della possibilità di perdere pezzi a centrocampo. Non solo per i rumors legati a Milinkovic-Savic, ma una mezz’ala come Luis Alberto potrebbe dire addio. E, pertanto, il profilo ideale sarebbe quello di Pablo Sarabia, vecchio pallino di Sarri e Tare che può tornare ora in auge tra le opzioni di calciomercato. Valore di mercato che è all’incirca legato ad una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Lazio Pablo Sarabia - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Pablo Sarabia – Stopandgoal.com

Ultime Lazio, Pablo Sarabia al posto di Luis Alberto?

Non è da escludere una separazione con Luis Alberto a fine stagione e dunque c’è da fare attenzione su quelli che saranno i movimenti che ne conseguiranno. Pablo Sarabia è l’obiettivo di calciomercato in casa Lazio ed è lui che può rappresentare uno dei perni importanti per il ruolo in mezzo al campo della prossima stagione. E, inoltre, può abbassarsi Milinkovic in regia, formando un centrocampo di enorme livello con Luis Alberto – se dovesse restare – e lo stesso Pablo Sarabia. Molto dipenderà dalle idee di Maurizio Sarri, in ogni caso.

Calciomercato Lazio Sarabia - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Sarabia – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy