Calciomercato Juve, Allegri lo scarica: scambio con il Real Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato Juve con Allegri pronto alla rivoluzione in attacco. Affare con il Real Madrid, ecco cosa sta succedendo.

Annuncio dalla Spagna in merito alla trattativa con i Blancos. La Juventus è pronto a piazzare il giocatore agli spagnoli: ecco tutti i dettagli.

juventus real madrid calciomercato
juventus real madrid calciomercato

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus con la società che è pronta a muoversi in vista della prossima stagione. Prima di acquistare, però, c’è bisogno di vendere. E tra i giocatori finiti nella lista dei cedibili c’è anche il bomber.

Ultime Juventus: aggiornamenti di calciomercato

Secondo quanto riportato da Fichajes.net il Real Madrid cerca un nuovo attaccante per la prossima stagione. Tra i nomi in lizza c’è anche quello di Dusan Vlahovic. Diverse indiscrezioni indicavano che il giocatore della Juventus si sarebbe offerto direttamente al club spagnolo perché non si trova a suo agio alla Juventus.

La concorrenza non manca anche perché Vlahovic interessa anche al Manchester United che sarebbe pronto a investire tanti soldi per il serbo che la prossima estate può fare le valigie e salutare definitivamente l’Italia. L’addio del giocatore può avvenire soprattutto in caso di riconferma sulla panchina della Juventus di Allegri visto che Dusan ritiene il gioco dell’allenatore poco adatto alle sue qualità.

Vlahovic al Real Madrid, le ultime notizie

La Juventus ha bisogno di vendere, visto che la sua situazione economica non è molto buona, il che potrebbe rendere più conveniente la firma di Vlahovic al Real Madrid nel prossimo calciomercato. Il bomber serbo è un attaccante di cui il Real Madrid ha bisogno, considerando anche l’età di Karim Benzema che non è sempre nelle condizioni migliori.

vlahovic real madrid calciomercato
vlahovic real madrid calciomercato

Juventus: quanto costa Vlahovic, chi può arrivare dal Real Madrid

La valutazione di Dusan Vlahovic è di 100 milioni di euro. I bianconeri sono pronti ad incassare una cifra monstre per il bomber serbo. Pochi club in Europa possono permettersi l’ex Fiorentina. Sicuramente tra queste società c’è il Real Madrid che è disposta a pagare tutti questi soldi per portare in Spagna il giocatore.

Addirittura il club di Florentino Perez potrebbe offrire una serie di contropartite alla Juventus, tra queste clamorosamente potrebbe rientrare anche Karim Benzema che è considerato da Allegri un vero top nel suo ruolo. Ovviamente ad oggi non ci sono conferme ufficiali su questo possibile scambio anche se da parte del Real Madrid c’è tutta l’intenzione di svecchiare l’attacco e puntare su giovani di prospettiva.

benzema calciomercato serie a
benzema calciomercato serie a
Impostazioni privacy