Roma, esonero Mourinho: lo hanno mandato via

La Roma di José Mourinho perde a Cremona e ora si valuta il clamoroso esonero. Lo Special One ha fallito il grande aggancio a Inter e Milan e, anzi, è stato anche scavalcato dalla Lazio in classifica. Il futuro dei giallorossi sembra tutt’altro che facile in vista della qualificazione alla Champions League, soprattutto con le difficoltà che continuano a vedersi in campo.

La posizione di José Mourinho alla Roma è in bilico. La situazione è tutt’altro che semplice per il tecnico che è finito nel mirino della critica. Non riesce a dare la mentalità giusta alla squadra, non riesce a dare continuità di risultati e l’addio non è impossibile.

Esonero Mourinho
Esonero Mourinho

Roma, esonero Mourinho: le ultime

L’esonero di José Mourinho alla Roma è una delle possibilità che potrebbero clamorosamente presentarsi nel prossimo futuro. I giallorossi hanno perso contro la Cremonese ultima in classifica e hanno perso l’aggancio alla seconda e terza in classifica – Milan e Inter. Come se non bastasse, poi, si sono anche fatti superare dai cugini della Lazio e ora la Champions League è sempre più complessa.

La Roma vista in campo allo ‘Zini’ di Cremona è stata poco convincente. La prestazione non è stata sufficiente e la sconfitta contro l’ultima della classe ha aperto a clamorose polemiche.

L’esonero di Mourinho dalla Roma sembra praticamente certo. Era stato lo stesso allenatore, nelle ultime settimane, a parlare con tanti dubbi del suo futuro e presto tutto può cambiare.

Esonero Mourinho: i tifosi lo mandano via

I tifosi della Roma vogliono l’esonero di Mourinho. Non sono più felici dell’apporto che lo Special One sta dando alla squadra e sono tutt’altro che felici delle prestazioni che stanno mettendo in mostra. La sconfitta contro la Cremonese ultima in classifica – squadra che ha anche eliminato i giallorossi dalla Coppa Italia – è stata vista come il tracollo definitivo.

Su Twitter è salito in tendenza l’hashtag #MourinhoOut. Per i tifosi della Roma, lo Special One non sta dando quanto si aspettavano da lui, non sta permettendo alla squadra di esprimersi al meglio e sta limitando la rosa.

L’addio di Mourinho alla Roma è una delle possibilità che si stanno considerando. I tifosi hanno chiesto alla dirigenza di prendere provvedimenti il prima possibile per dare una svolta al futuro del club.

Mourinho Roma
Mourinho Roma

Mourinho lascia la Roma: molto probabile a fine stagione

Il contratto di José Mourinho con la Roma scadrà nel 2024 ma a fine stagione sarà addio. Il tecnico portoghese ha già parlato più volte del suo futuro, ribadendo velatamente la sua insoddisfazione per il lavoro della società. E dall’altra parte, anche la società non è felicissima di quanto sta apportando lo Special One.

L’addio di Mourinho alla Roma è quasi certo a fine stagione. Poteva già andare via a gennaio, con l’assalto delle Nazionali brasiliana e portoghese ma aveva deciso di restare. Per la prossima stagione la Roma scriverà un altro futuro.

Roma Mourinho
Roma Mourinho
Impostazioni privacy