Inter%2C+addio+Lautaro+Martinez%3A+svelata+la+sua+prossima+destinazione
stopandgoalcom
/2023/02/28/inter-addio-lautaro-martinez-estate-premier-league-ultime/amp/
News

Inter, addio Lautaro Martinez: svelata la sua prossima destinazione

Il periodo complicato per i tifosi dell’Inter visti gli ultimi, deludenti, risultati della squadra, potrebbe essere ulteriormente aggravato da una notizia che accrescerebbe il malumore nella piazza meneghina.

Stando alle ultime notizie, infatti, è stata svelata la prossima destinazione di Lautaro Martinez che, dunque, lascerà l’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Dopo Skriniar, dunque, a giugno il club nerazzurro perderà un altro dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi che, a questo punto, verrà completamente rivoluzionata per provare a tornare a vincere subito lo Scudetto.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez

Ora ci saranno solo da capire e scoprire le cifre della cessione del Toro che, a questo punto, sembra essere cosa inevitabile.

Inter, Lautaro Martinez via in Italia: svelata la destinazione

L’Inter in estate andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione, visto che oltre a Milan Skriniar il club nerazzurro potrebbe salutare anche Lautaro Martinez. El Toro, infatti, dopo l’ultima sconfitta in campionato contro il Bologna ha dichiarato tutto il suo malumore, mascherando dietro le parole un mal di pancia che il prossimo giugno potrebbe portarlo lontano da Milano.

Già l’anno scorso si era parlato con insistenza di un suo possibile, e plausibile, addio all’Inter, con il Barcellona in prima linea per ingaggiarlo, ma ora la questione sembrerebbe essere diversa, visto su Lautaro Martinenz si sarebbero fiondati alcuni dei club più ricchi al mondo, aventi una disponibilità economica importante per convivere Zhang a cedere l’argentino

Stando infatti a quanto riportato da TeamTalk, le big di Premier League starebbero preparando l’assalto a Lautaro Martinez per la prossima estate di calciomercato, con l’Inter che potrebbe incredibilmente decidere di cederlo vista la necessità da parte del club nerazzurro di fare cassa per risanare il bilancio, sempre più rosso.

Lautaro in Premier League: ecco chi lo vuole

Importanti novità arrivano sul futuro di Lautaro Martinez che, a quanto pare, potrebbe essere clamorosamente lontano da Milano, e dall’Inter, a partire dalla prossima stagione. Stando alle ultime notizie, infatti, sul centravanti argentino si sarebbero iniziato a muovere per giugno diversi top club di Premier League, desiderosi di mettere a disposizione dei rispettivi mister un bomber di razza come El Toro.

Nonostante la fascia al braccio Lautaro potrebbe dunque valutare ogni occasione che gli si presenterà in estate, anche perché le dichiarazioni nel post partita di Bologna hanno evidenziato un malumore che potrebbe sfociare poi in un addio.

Secondo alcuni media britannici, comunque, sono tre i club di Premier che si starebbero muovendo per l’argentino. Arsenal, Manchester United e Chelsea sono infatti quelli intenzionati a strappare all’Inter Lautaro Martinez la prossima estate, con i Blues che potrebbero usare a loro favore la carte Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Premier League

Inter, Lautaro via ad una sola condizione: ecco quale

In questi giorni si sta parlando tanto del futuro del Toro in nerazzurro, ma fra tutte queste notizie la realtà è una sola: Lautaro Martinez lascerà l’Inter in estate solo nel momento in cui il club nerazzurro non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League. 

L’Europa che conta, dunque, è la condizione necessaria e sufficiente per convincere l’argentino a rimanere ancora a Milano.

Inter Lautaro Martinez
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago