Bomba Milan: l’attaccante va via subito, c’è l’offerta

Una notizia di calciomercato potrebbe completamente stravolgere il Milan di Stefano Pioli che, a stagione in corso, rischia di essere incredibilmente rivoluzionato in uno dei reparti più deludenti di questa stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante è pronto a salutare subito il Milan a seguito dell’offerta del club pervenutagli nelle scorse ore. Una situazione anomala visto che non siamo più in sessione trasferimenti ma che potrebbe, per l’appunto, verificarsi.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Ci sarà innanzitutto da capire se il Milan la accetterà questa offerta, ma l’impressione è che la volontà del giocatore possa essere quella di cambiare area dopo quanto successo nello scorso mese di gennaio, tra panchine e tensioni con la società.

Calciomercato Milan, l’attaccante via subito: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in uscita del Milan che, fuori sessione, rischia di perdere uno dei suoi giocatori più importanti.

Negli scorsi giorni, infatti, il club rossonero avrebbe ricevuto un’offerta per l’attaccante che, contro ogni pronostico, potrebbe lasciare la squadra per intraprendere una nuova avventura in carriera. Ovviamente l’idea del Milan non è assolutamente quella di perdere un giocatore nel bel mezzo della stagione senza la reale possibilità di sostituirlo, ma sarà da valutare la volontà del giocatore -che ad oggi comunque sembra essere abbastanza chiara.

Stando alle ultime notizie, dunque, ma più precisamente a seguito da quanto rilevato dal portale Sporx, l’esperienza di Ante Rebic col Milan rischia di terminare seduta stante, visto che il croato potrebbe immediatamente trasferirsi in un altro club.

Rebic via subito, il Milan si oppone: ecco chi lo vuole

Ante Rebic nelle ultime due stagioni in rossonero ha decisamente deluso le aspettative dopo le passate dove è riuscito ad andare in doppia cifra. Mai come quest’anno il Milan aveva bisogno dell’attaccante croato che, invece, tra infortuni e panchine non è praticamente mai riuscito a trovare continuità.

Ora il suo futuro a Milano è fortemente in bilico, anche perchè ci sarebbe un club disposto a strapparlo subito a Stefano Pioli. Secondo Sporx, infatti, il Fenerbahce avrebbe presentato un’offerta al Milan per portare immediatamente in Turchia Ante Rebic.

In Via Aldo Rossi, però, questa ipotesi non sarebbe neanche stata valutata vista l’impossibilità di sostituire il croato. In estate i due club si siederanno nuovamente al tavolo per trovare insieme una soluzione, visto che alla fine Rebic è uno dei principali indiziati a lasciare il Milan a giugno per ricavare un tesoretto da reinvestire in una punta prolifica.

Calciomercato Milan Rebic Fenerbahce
Calciomercato Milan Rebic Fenerbahce

Milan: l’offerta del Fenerbahce per Rebic

Con coraggio nelle scorse ore il Fenerbahce avrebbe offerto al Milan un prestito con diritto di riscatto per portare immediatamente inn Turchia Ante Rebic. Per quanto allettante, però, quest’offerta verrà difficilmente accettata da club e giocatore, che almeno fino alla fine della stagione hanno intenzione di continuare insieme. In estate, poi, si vedrà.

Calciomercato Milan Rebic Fenerbahce
Calciomercato Milan Rebic Fenerbahce

 

Impostazioni privacy