Roma: condizioni Abraham, quando torna a giocare

Ci sono delle novità importanti in casa Roma sul rientro e le condizioni di Tammy Abraham, che dopo l’infortunio all’occhio contro l’Hellas Verona non ha giocato più da titolare.

Il giocatore della Rom non è al meglio ancora e ha delle difficoltà evidenti, per questo motivo ora si valuterà tutto al meglio.

Roma condizioni Abraham rientro
Roma condizioni Abraham rientro

Pochi minuti in Europa e arriverà la decisione di Mourinho nelle prossime ore in vista della partita contro la Cremonese.

Roma: condizioni Abraham

La scorsa settimana, dopo 15 minuti contro l’Hellas Verona, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo una brutta ferita all’occhio che gli è costata anche un piccolo intervento. Questo non ha permesso all’attaccante inglese di giocare il ritorno dei Playoff d’Europa League contro il Salisburgo, soltanto all’87esimo sul risultato di 2-0 ha messo piede in campo e fatto rifiatare un poco Belotti che aveva speso tantissimo. Le condizioni di Abraham dalla Roma e da Mourinho saranno valutate soltanto nelle prossime ore in vista dei prossimi impegni. Perché il giocatore può scendere in campo con la nuova maschera senza quella usata col Salisburgo con la famosa protezione all’occhio. Ora è meno ingombrante e può dare più chance di giocare al calciatore che avrebbe avuto molte difficoltà con l’ultima maschera. Resta però una nuova maschera per evitare qualsiasi pericoli.

La prossima partita sarà contro la Cremonese martedì 28 febbraio per andare a chiudere la 24esima giornata. Una partita dove Mourinho spera di avere tutti a disposizione. Dopo aver speso tanto in Europa servirà a tutti i costi una vittoria in campionato per la corsa Champions League, ancor di più dopo le sconfitte di Inter e Atalanta. Può accorciare la Roma che ora valuta se Abraham giocherà dall’inizio oppure no.

Cremonese Roma: rientro Abraham o Belotti

E’ proprio nella giornata di oggi, dopo l’allenamento, che Mourinho deciderà in maniera definitiva se in Cremonese Roma tornerà a giocare Abraham o di nuovo Belotti. Nelle ultime due partite di stagione ha giocato circa 20 minuti totali l’attaccante inglese, che ora ha voglia di scendere in campo il prima possibile con determinazione e dando una mano importante ai suoi compagni.

Se però non dovesse recuperare Abraham allora la Roma può puntare su Belotti. L’attaccante italiano si è fatto trovare più che pronto la scorsa in Europa League contro il Salisburgo e ora Mourinho lo tiene in grande considerazione per il finale di stagione. Sarà necessario avere entrambi gli attaccanti al meglio della forma, visto che i gol non sono stati tanti quest’anno.

Abraham condizioni rientro Roma Salisburgo
Abraham condizioni rientro Roma

Roma: il futuro di Abraham a fine anno

Sarà a fine stagione che la Roma valuterà il futuro di Abraham con il calciomercato che può portarlo via. Ma il club giallorosso lo valuta tantissimo e per questo motivo non sarà facile convincere la Roma ad una cessione per lui.

calciomercato roma intervista abraham
calciomercato roma abraham
Impostazioni privacy