Napoli, un top salta l’allenamento: a rischio la Lazio

Dopo la vittoria del Castellani di sabato il Napoli è tornato a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato. Il prossimo step verso questo storico Scudetto azzurro sarà la Lazio, compagine che Spalletti dovrà affrontare con non poche difficoltà.

Stando infatti a quanto riportato dal report di Castelvolturno, all’allenamento odierno del Napoli era assente uno dei top player della formazione azzurra, che a causa di alcuni problemi rischia di saltare la partita con la Lazio. 

Napoli allenamento
Napoli allenamento

Nei prossimi giorni il giocatore verrà sicuramente rivalutato nella speranza che Spalletti possa averlo a disposizione, ma l’impressione è che sarà così visto che la sua assenza di oggi è in qualche modo giustificata.

Ansia Napoli, un top salta l’allenamento: ecco chi è

Il Napoli in questa stagione sembra essere a dir poco inarrestabile, complice anche una condizione fisica dell’intero gruppo squadra abbastanza invidiabile. Da inizio stagione sono state infatti pochissime le assenze alle quali ha dovuto far fronte Spalletti, anche se una di queste era quella di Victor Osimhen.

E’ comunque fisiologico che prima o poi qualcuno possa cedere, visti anche i ritmi con i quali si sta giocando. Il tecnico azzurro, insieme al suo staff medico, cerca sempre e comunque in qualche modo di prevenire tutto questo, anche se alle volte risulta essere complicato, proprio come successo oggi vista l’assenza del top player.

Stando infatti a quanto riportato dal report di Castelvolturno, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha oggi saltato la seduta di allenamento al Konami Sport Center.

Napoli, Di Lorenzo salta l’allenamento: il motivo

Giovanni Di Lorenzo è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione dal Napoli, uno degli onnipresenti della formazione di Luciano Spalletti.

A quanto pare, però, il capitano azzurro potrebbe incredibilmente saltare la prossima sfida di campionato contro la Lazio visto che oggi non si è presentato all’allenamento di Castelvolturno. Questa ipotesi, però, è da escludere completamente, visto che con il report pubblicato sul sito ufficiale del club è stata immediatamente giustificata la sua assenza.

Stando infatti a quanto riportato dal club, Di Lorenzo non ha partecipato all’odierna seduta d’allenamento del Napoli perchè ha ottenuto un permesso familiare da parte del club. 

Di Lorenzo Napoli allenamento
Di Lorenzo Napoli allenamento

Sospiro di sollievo, Di Lorenzo non è in dubbio: il report del Napoli

Sospiro di sollievo per i tifosi del Napoli che temevano il peggio in seguito all’assenza di Di Lorenzo all’odierna seduta d’allenamento di Castelvolturno. Il capitano sta bene e non ha avuto alcun tipo di problema, se non di entità familiare -forse.

Sul proprio sito, oltre a giustificare l’assenza di Di Lorenzo, il Napoli ha anche fatto un report completo dell’allenamento odierno degli azzurri, facendo anche qualche delucidazione sulle condizioni di Raspadori: “La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di potenza aerobica. Di seguito esercitazione finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto. Raspadori ha svolto terapie. Di Lorenzo non ha partecipato alla seduta per permesso familiare”

Report allenamento Napoli
Report allenamento Napoli

 

Impostazioni privacy