Inter, il nuovo allenatore per il dopo Inzaghi: l’agente svela tutto

La notizia sulla clausola, per il dopo Inzaghi: l’Inter potrebbe essere pronta a cambiare l’allenatore, per la prossima stagione.

Al centro delle questioni ad Appiano Gentile c’è il rumors che circola, appunto, sull’esonero di Inzaghi. Un progetto tecnico che potrebbe cambiare, con alla guida nella prossima stagione uno dei tecnici rivoluzionari in Serie A, che sta brillando e non poco da quando è arrivato, nonostante la sua giovanissima età.

Thiago Motta e Vincenzo Italiano - Stopandgoal.com
Thiago Motta e Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com

Il futuro di Inzaghi è tutt’altro che certo e, infatti, occhio alla possibilità di vedere un nuovo allenatore in arrivo dalla Serie A per il progetto che avrà l’Inter nella prossima stagione.

Inter, esonero Inzaghi: c’è un annuncio sul futuro in panchina

C’è un annuncio riguardo il futuro della panchina dell’Inter perché, con Inzaghi verso l’esonero a fine stagione, si accendono i rumors sul nuovo tecnico in panchina.

Sono diversi i nomi accostati ai nerazzurri e Beppe Marotta tenterà il colpo ad effetto. Niente grandi nomi dall’ingaggio enorme perché esperienze con Conte, Allegri e allenatori di tale portata, non verranno ripetute.

In panchina potrebbe puntare tutto su un giovane allenatore, leggenda della stessa Inter: Thiago Motta potrebbe diventare il nuovo allenatore per il 2024. A parlare del futuro, è il suo agente, che ha rivelato una cosa in merito alla clausola della quale si è parlato.

Notizie Inter, ipotesi Thiago Motta: parla l’agente

Ha parlato l’agente di Thiago Motta e lo ha fatto ai microfoni di TV Play, nel corso della trasmissione in onda sui canali streaming di Twitch. Quelle che seguono, sono le parole di Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, sul futuro possibile all’Inter: “In questo momento davvero posso dirvi che non c’è niente. Thiago Motta ha un obiettivo ed è quello di vincere la prossima gara contro il Torino. Non esistono clausole rescissorie con il Bologna, abbiamo firmato un biennale con loro e in questo momento la priorità è questa”.

Non si può escludere un futuro all’Inter, ma al momento Thiago Motta resta al Bologna. È questo il chiaro messaggio che ha mandato il suo allenatore.

Thiago Motta all'Inter - Stopandgoal.com
Thiago Motta all’Inter – Stopandgoal.com

Alessandro Canovi, parla l’agente di Thiago Motta

Nel corso dell’intervista a TV Play, sono queste le parole su Thiago Motta, da parte del suo agente, Alessandro Canovi: “In questo momento il Bologna è la squadra rivelazione e nessuno lo avrebbe mai pensato di vedere la squadra in questa posizione di classifica. Merito di Motta e dei suoi giocatori che sono fantastici e tutti di livello. Il Bologna è il suo impegno, c’è un’alchimia particolare con il pubblico che come dice sempre lui, è un valore assoluto”.

Thiago Motta Inter - Stopandgoal.com
Thiago Motta Inter – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy