Scandalo+al+PSG%2C+l%E2%80%99accusa+%C3%A8+gravissima
stopandgoalcom
/2023/02/27/hakimi-psg-denunciato-stupro/amp/
News

Scandalo al PSG, l’accusa è gravissima

In casa Psg è spuntato un caso deplorevole. Dopo il netto successo di ieri contro il Marsiglia, è arrivata la notizia che ha sconvolto la Francia.

Una notizia terribile che rischia di compromettere il futuro del calciatore. L’annuncio spiazza tutti, accusa gravissima nei confronti del campione del Psg che adesso dovrà difendersi pubblicamente da questo attacco.

psg hakimi messi

La vittoria di ieri contro il Marsiglia per tre a zero è stata subito macchiata da questa notizia riguardo il calciatore di proprietà del Psg. Ecco cosa è successo.

Psg, campione nei guai: accusa grave

Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Parigi riguardo il giocatore di proprietà della squadra francese che nelle ultime ore è stato accusato di un fatto gravissimo. La società non si è ancora espressa pubblicamente sull’accaduto e neanche il calciatore ha commentato l’episodio. Sicuramente arriveranno aggiornamenti prossimamente visto e considerato l’eco mediatico della notizia.

Achraf Hakimi indagato in Francia per violenza sessuale su una 23enne. A riportare la notizia è Le Parisien. Un fatto che, se confermato, è di una gravità inaudita. Si attendono le indagini della polizia francese che sono a lavoro per scoprire tutto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, la ragazza lo scorso 25 febbraio ha raggiunto la villa del calciatore e dopo la lite sarebbe nato l’abuso sessuale. La testimonianza è arrivata dalla stessa 23enne che ha raccontato di essere stata violentata dall’esterno ex Real Madrid e Inter che attualmente milita nel Paris Saint-Germain. Questo episodio è avvenuto nella periferia di Parigi, più precisamente a ovest, a Boulogne-Billancourt, nell’abitazione del calciatore. Hakimi e la ragazza si sono conosciuti in chat.

hakimi accuse violenze sessuali psg

Hakimi indagato per stupro? Ecco le ultime notizie

La rivelazione è stata data dall’autorevole quotidiano francese Le Parisien che ha precisato come la ragazza non ha sporto denuncia contro Hakimi. La 23enne ha rilasciato solo una spontanea dichiarazione per raccontare l’accaduto. Adesso il procuratore di Nanterre aprirà un fascicolo nei confronti del calciatore del Psg e indagherà sull’accaduto con Hakimi che è accusato di violenza e stupro ad una giovane ragazza. Una situazione non proprio facile da gestire per il calciatore e la stessa società francese che attende l’esito delle indagini prima di esporsi pubblicamente sull’episodio che, se confermato, rischia di rovinare la carriera del marocchino. Anche Hakimi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su queste indiscrezioni che sono state date poco fa in Francia e che in poco tempo hanno fatto il giro dell’Europa e del mondo considerando anche la fama del calciatore che ha un passato nel Real Madrid e nell’Inter.

stupro hakimi psg accuse
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago