PSG: Verratti e Donnarumma di nuovo in Serie A, il motivo

La prossima sessione di calciomercato estiva può portare di nuovo Verratti e Donnarumma in Serie A.

Ci sono novità molto importanti che riguardano il club francese del Paris Saint Germain pronto ad una rivoluzione nei prossimi mesi.

Calciomercato Verratti PSG Serie A
Calciomercato Verratti PSG Serie A

Arriveranno tante cessioni per un motivo specifico, ma la volontà del club è quella di ripartire con un nuovo progetto e mettersi alle spalle questi anni fallimentari.

PSG: cessioni pronte, via anche Verratti e Donnarumma

Ci sono notizie che preoccupano i tifosi del club francese, perché il Paris Saint Germain potrebbe avviare una rivoluzione di calciomercato davvero importante in vista dei prossimi mesi. La società non ha più intenzione di perdere tanti soldi e non può nemmeno più farlo per i parametri Uefa. Troppi gli investimenti di grande costo arrivati fino a questo momento che complicano la situazione che già di suo non era per niente facile da gestire. Perché ora ci sono conferme sulle notizie dei conti in rosso al bilancio passivo del PSG che si trova una condizione economica davvero difficile e che non va più bene alla UEFA. Il presidente emiro Nasser Al-Khelaifi sta studiando un piano per provare a rientrare con i conti.

Adesso la Uefa non consentirà più certe manovre per tutto il mondo del calcio. Per questo motivo ci saranno delle valutazioni da fare con il club che si trova con un buco di 300 milioni di euro nel bilancio che mettono in allarme tutto il sistema calcio e in particolare la Uefa pronta a sanzionare il potente club francese. Adesso il PSG sarà costretto a fare un taglio del 30% del monte ingaggi entro la fine del mercato estivo prossimo. E’ questo l’accordo stipulato per il Fair Play Finanziario dell’Uefa. Intanto, vista anche la stagione, dove si rischia l’eliminazione dalla Champions, ora il PSG può cedere calciatori come Verratti e Donnarumma che piacciono in Serie A.

Calciomercato: Verratti e Donnarumma in Serie A

Messi è in scadenza di contratto e pare che non rinnoverà col club francese. Per lui pronta una nuova avventura altrove. Intanto, tra le cessioni spuntano i nomi anche di Verratti e Donnarumma che possono tornare in Italia e firmare con club di Serie A.

Il Paris Saint Germain valuterà le cessioni di Donnarumma e Verratti e sono diversi i club italiani interessati a loro che proveranno a riportarli in patria. Adesso il club francese deve puntare su una rivoluzione per provare a far rifiatare i conti.

Calciomercato Donnarumma PSG Serie A
Calciomercato Donnarumma PSG Serie A

PSG: la scelta di Verratti e Donnarumma

Donnarumma piace alla Juventus e può accettare di tornare visto che a Parigi è spesso contestato da tutto l’ambiente. La scelta di tornare in patria può essere decisiva per la sua carriera. Poi c’è Verratti che piace all’Inter e può arrivare in caso di cessione di un top a centrocampo, Brozovic e Barella corteggiati da mezza Europa.

Donnarumma PSG calciomercato
Donnarumma PSG calciomercato
Impostazioni privacy