Clamoroso colpo di scena, intreccio Vlahovic-Osimhen: è tutto deciso

Svelata la destinazione, è tutto deciso sul colpo che intreccia i nomi che vedono protagonisti i cartellini di Vlahovic e Osimhen.

Uno il sostituto dell’altro, secondo quanto è stato riferito secondo le ultime notizie di calciomercato. Due dei migliori centravanti in Serie A, con uno che sta letteralmente trascinando il Napoli verso lo Scudetto e i sogni proibiti di una Champions League che non è più impossibile.

Vlahovic e Osimhen - Stopandgoal.com
Vlahovic e Osimhen – Stopandgoal.com

Victor Osimhen è probabilmente il miglior centravanti della Serie A e qualcuno si interroga se lo sia pure d’Europa, assieme ai grandi colossi del calcio mondiale. Ora però c’è da valutare tutto, sull’eventuale cessione dal Napoli. Occhio a chi lo sostituisce, oggi sono arrivati aggiornamenti importanti anche fronte Vlahovic, che è stato accostato al Napoli.

Aggiornamento su Vlahovic e Osimhen: la notizia spiazza i tifosi

Riguarda il futuro sia di Vlahovic che di Osimhen, la notizia riguarda sia la Juventus che il Napoli.

Nel corso di questi giorni sono infatti emerse le news riguardo i due centravanti di Serie A, che si trovano coinvolti in un intreccio di mercato che li riguarda in prima persona.

Vlahovic come sostituto di Osimhen al Napoli, c’è stata la smentita da parte di uno degli esperti di mercato. A prendere voce è Ciro Venerato, collega di Rai Sport, che ha parlato di quella che è stata la notizia di mercato degli ultimi giorni più importante in Serie A. Occhio però, perché le vicende che riguardano i due calciatori, sono legate ad un altro club, tra i top al mondo.

Mercato Napoli, niente Vlahovic: intreccio con Osimhen per il PSG

Non sarebbe al Napoli il futuro di Dusan Vlahovic, con o senza Victor Osimhen. Ma il domani del nigeriano rischia comunque di essere lontano dal Napoli, perché su di lui ci sarebbe il PSG.

In un primo momento, infatti, il nome per il club parigino era legato all’ex Fiorentina che, ad oggi, sembra in uscita dalla Juventus. Ma nel tridente con Mbappè e Lionel Messi, considerando quello che potrebbe essere l’addio di Neymar, potrebbe esserci Victor Osimhen che farebbe ritorno in Ligue 1 dopo un passato vissuto al Lille, da avversario.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Victor Osimhen – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, le potenziali cifre della cessione di Osimhen

Di fronte alla cessione di Victor Osimhen, il Napoli vorrebbe arricchirsi. Per poi piazzare un colpo “alla Vlahovic”, con un nome importante, per sostituire appunto il bomber nigeriano. De Laurentiis non avrebbe l’esigenza di cedere il proprio fuoriclasse e discorso analogo vale per Kvaratskhelia. Ma di fronte ad un’eventuale proposta economica a cifre folli, tutto vacillerà. E infatti, dinnanzi ad un’offerta di circa 120 milioni, massima attenzione alla cessione di Osimhen, che diverrebbe poi concreta, con destinazione PSG.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen PSG - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Victor Osimhen PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy