Calciomercato: l’annuncio spiazza il Barcellona, è il grande colpo dell’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato Inter. Svolta clamorosa per la prossima estate, arriva la notizia che spiazza i tifosi.

Barcellona beffato, arriva all’Inter nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Marotta è a lavoro per chiudere già da adesso la trattativa e favorire l’arrivo in neroazzurro del giocatore.

calciomercato inter barcellona
calciomercato inter barcellona

La delusione per la sconfitta esterna contro il Bologna ha rassegnato ormai la società che adesso ha chiesto ad Inzaghi di raggiungere l’obiettivo minimo stagionale che è la Champions League e andare più lontano possibile nella competizione dalle grandi orecchie con i neroazzurri in vantaggio nell’ottavo di finale dopo l’1-0 dell’andata. Intanto Marotta sta già pensando alla prossima stagione e ai rinforzi da prendere. Uno dei questi arriva direttamente dalla Spagna.

Mercato Inter: duello con il Barcellona per il giocatore

E’ la redazione di Sportmediaset a riportare le ultimissime notizie di calciomercato Inter con Marotta pronto a beffare il Barcellona con l’acquisto del giocatore.

Per la prossima stagione l’Inter dovrà salutare Milan Skriniar che ha già firmato un pre accordo con il Psg. Il difensore slovacco andrà via a parametro zero. Intanto sono in fase di stallo le trattative per il rinnovo di De Vrij che potrebbe lasciare anche lui i neroazzurri a fine stagione visto che ha il contratto in scadenza. Ecco perché è prevista una vera e propria rivoluzione in difesa con l’arrivo di nuovi giocatori che andranno a completare il reparto difensivo. Ci sono già una serie di nomi nel taccuino di Marotta: uno di questo è stato svelato quest’oggi.

A sorpresa può firmare con l’Inter Inigo Martinez dell’Athletic Bilbao. Il classe 1991 ha 31 anni e tutta l’esperienza e le qualità per militare in Serie A in un club prestigioso come quello neroazzurro. E’ un obiettivo anche del Barcellona anche se il giocatore sarebbe disposto a lasciare la Spagna per tentare una prima esperienza in Italia.

inter inigo martinez calciomercato barcellona
inter inigo martinez calciomercato barcellona

Inigo Martinez all’Inter, i dettagli

Emergono nuovi retroscena riguardo il tentativo di Marotta di portare all’Inter Inigo Martinez nel prossimo calciomercato estivo 2023. Il difensore può essere il sostituto di Skriniar.

Lo spagnolo dell’Atletico Bilbao ha il contratto in scadenza e non ha intenzione di rinnovare. Ecco perché il suo agente sta cercando una sistemazione al suo assistito per la prossima stagione. Oltre al Barcellona in queste ultime ore è sputata fuori anche la pista Inter per Inigo Martinez che sta valutando attentamente la proposta del club milanese che dovrà rivoluzionare la difesa considerando l’addio certo di Skriniar e quello probabile di De Vrij.

Oltre ad Inigo Martinez ci sono poi altri nomi di difensori nel mirino di Marotta che è a lavoro per rinforzare la retroguardia e tra le possibili opzioni low cost ci sono anche quelle di Smalling e Pavard.

calciomercato inter inigo martinez
calciomercato inter inigo martinez
Impostazioni privacy