Inter: spogliatoio contro Inzaghi, esonero e sostituto pronto

Sono giorni difficili per l’Inter di Simone Inzaghi che esce sconfitto ancora in Serie A, anche contro il Bologna nell’ultima partita di campionato.

Il tecnico italiano si trova in una situazione davvero complicata ora rischia grosso in vista del futuro. Perché arriva aggiornamenti su quello che può accadere.

Simone Inzaghi Inter esonero Tuchel Luis Enrique
Simone Inzaghi Inter esonero Tuchel Luis Enrique

La società è pronta a cambiare per il prossimo anno la guida tecnica. Ora anche da parte dello spogliatoio potrebbero esserci dei segnali.

Inter: esonero Inzaghi

Secondo le ultime notizie potrebbero esserci dei segnali decisivi per quanto riguarda l’esonero di Simone Inzaghi in vista del prossimo anno. Nonostante un contratto ancora fino al 2024 in scadenza, il tecnico potrebbe essere messo alla porta al termine della stagione. Nonostante in Champions League abbia passato un girone difficile facendo fuori il Barcellona e ora può essere ad un passo dai Quarti di Finale dopo l’andata degli Ottavi vinta contro il Porto per 1-0, il lavoro dell’allenatore con i nerazzurri è messo in seria discussione. Perché è arrivata la 7 sconfitta in campionato in 24 partite, numeri davvero terribili quest’anno in campionato per una rosa simile.

Dopo l’addio di Conte l’Inter di Inzaghi può non vincere ancora una volta lo scudetto con una delle rose migliori del campionato. L’allenatore ora rischia tanto per la posizione in panchina, perché potrebbe essere a rischio anche un posto per la prossima Champions League dei nerazzurri. Messi sotto dal Bologna nell’ultima partita di campionato, ora si sarebbe venuta a creare una spaccatura all’Inter che può portare all’esonero di Inzaghi. Il club si trova al secondo posto con 47 punti, ma ci sono altre 4 squadre che inseguono e possono accorciare la classifica ora. A rischio la qualificazione alla Champions del prossimo anno.

Inter: Inzaghi ha contro lo spogliatoio

Secondo le ultime notizie la società avrebbe già deciso di esonerare Inzaghi dall’Inter a fine stagione e un indizio importante potrebbe arrivare anche dalle dichiarazioni dei giocatori che non accettano il -18 dal Napoli in Serie A. Una distanza davvero abissale che potrebbe portare alla rottura definitiva tra le parti.

Ora anche dai giocatori dell’Inter potrebbero arrivare dei segnali per il licenziamento di Simone Inzaghi a fine stagione. Le prossime settimane saranno decisive con la posizione in classifica che peserà davvero tanto per il tecnico italiano.

Inzaghi Inter esonero
Inzaghi Inter esonero

Inter: sostituto Inzaghi, due nomi

Intanto, bisogna capire anche quelli che possono essere i nomi che possono arrivare sulla panchina nerazzurra una volta arrivata la rottura con l’attuale allenatore. Secondo le ultime notizie ci sarebbero anche i nomi di Luis Enrique e Tuchel valutati come prossimi allenatori dell’Inter. Attualmente i due tecnici sono svincolati e in attesa di una grande occasione che può arrivare proprio in estate dalla società nerazzurra.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
Impostazioni privacy