Milan, già scelto il nuovo numero 8: mandato via dalla Bundesliga

Il calciomercato del Milan per la prossima stagione è già al centro di numerose voci. I rossoneri stanno cercando i profili migliori da poter prendere per far crescere la rosa di Stefano Pioli. L’obiettivo è continuare a vivere campionati da protagonisti.

La stagione in corso non sta piacendo alla dirigenza per quanto riguarda la Serie A e per le coppe nazionali. Si vuole dare una svolta anche con l’acquisto di calciatori di caratura internazionale. Il Milan sta studiando anche la situazione relativa ai possibili colpi da poter chiudere a parametro zero e ci sono nomi molto importanti sul taccuino.

Calciomercato Milan Dahoud
Calciomercato Milan Dahoud

Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Bundesliga: le ultime

La società del Milan sta già lavorando al miglioramento della rosa per la prossima stagione. I rossoneri vogliono crescere ancora e avere la possibilità di giocarsi la vittoria dello Scudetto. In questa stagione non è andata bene la lotta alle prime posizioni e il campionato non è andato – e non sta andando – come ci si aspettava.

Il futuro del Milan sarà fatto per portare in rossonero colpi di alto livello ma senza andare a sperperare importanti somme. La società vuole tenere sotto controllo i bilanci ed evitare di andare a spendere lì dove non è necessario.

Il primo colpo di calciomercato estivo del Milan del futuro può arrivare a parametro zero.

Calciomercato Milan, occhi su Dahoud per il centrocampo

Il Milan sta seguendo Mahmoud Dahoud per la prossima stagione. Il centrocampista nato in Siria ma di passaporto tedesco è in uscita dal Borussia Dortmund. Già in estate piaceva ma ora sta diventando uno degli obiettivi principali per il futuro rossonero. Ci sarà bisogno di prendere un nuovo centrocampista e il suo profilo è considerato quello perfetto.

Abituato alle grandi esperienze e pronto a mettersi in gioco alla grande, Dahoud potrebbe firmare con il Milan già nelle prossime settimane. Avendo il contratto in scadenza a giugno e nessun accordo con il club giallonero, è diventato un obiettivo concreto per la prossima stagione.

Dahoud sembra essere il profilo perfetto per il modo di giocare di Stefano Pioli. Anche per questo motivo Maldini e Massara stanno pensando di acqustarlo. Attualmente nella rosa manca un calciatore di esperienza internazionale per completare il reparto con Tonali, Bennacer e Pobega.

Dahoud Milan
Dahoud Milan

Milan, obiettivo Dahoud: occhio al Leicester

Il Milan è sulle tracce di Dahoud ma non è l’unico club interessato. Il centrocampista classe ’96 è anche sulla lista mercato del Leicester. Secondo quanto riporta leicestermercury, infatti, le Foxes diranno addio a Youri Tielemans e hanno deciso di puntare sul calciatore tedesco.

Il Milan potrà convincerlo con le coppe europee, che invece il Leicester quasi certamente non giocherà. I rossoneri attenderanno di capire come proseguirà la stagione e solo dopo andranno all’assalto del centrocampista.

Dahoud
Dahoud
Impostazioni privacy