Serie+A%3A+prendono+Valeri%2C+giocher%C3%A0+con+un+top+club
stopandgoalcom
/2023/02/26/calciomercato-valeri-atalanta-torino-cremonese/amp/
News

Serie A: prendono Valeri, giocherà con un top club

Con la Cremonese si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni e ora sono pronti ad ingaggiare Valeri ancora in Serie A in vista del prossimo anno.

Tanti movimenti che in estate possono cambiare il futuro di diversi giocatori del campionato italiano, perché ora c’è una società pronta a puntare su di lui.

Calciomercato Valeri Atalanta Torino

Diverse squadre stanno valutando da vicino la crescita del giocatore che potrebbe presto andare a giocare con una nuova società.

Cremonese: Valeri via a fine anno

La Cremonese dopo 24 giornate ancora non ha trovato la prima vittoria in campionato in Serie A quest’anno e la salvezza sembra sempre più difficile. Infatti, il club si ritrova all’ultimo posto e rischia seriamente di retrocedere di nuovo in Serie B. Mancano sempre meno giornate al termine del campionato e presto si faranno i conti, ma prima si proverà a fare di tutto per ottenere la prima vittoria in A dell’anno e a tentare la disperata salvezza. Inoltre, la squadra dovrà giocare anche la semifinale di Coppa Italia e si sogna un traguardo storico. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del club e non solo, perché alcuni giocatori decideranno quello che sarà il proprio futuro.

Tra questi c’è anche Emanuele Valeri che può lasciare la Cremonese e firmare con un altro club di Serie A. Perché il calciatore classe 1998 è in scadenza di contratto proprio il prossimo giugno e per questo motivo potrebbe firmare gratis con la sua prossima squadra. Ci sono delle novità importanti riguardo il futuro del giocatore che ora inizia ad essere corteggiato anche da squadre molto importanti del campionato italiano. La sua crescita e il suo impatto in Serie A alla prima stagione ha sorpreso tutti e ora può davvero essere arrivato il momento della sua svolta in carriera.

Calciomercato: Atalanta e Torino su Valeri

Dopo anni di gavetta ora è pronta ad arrivare per lui una grande occasione. Infatti, Valeri può firmare con Atalanta o Torino in vista del prossimo anno. Il giocatore della Cremonese è in scadenza di contratto e deciderà quello che sarà il suo futuro con calma.

Sarà sfida in Italia tra Atalanta e Torino che possono pensare di puntare sull’acquisto di Valeri e dare l’occasione giusta al calciatore per migliorarsi sempre di più, magari avendo anche la chance di giocare in Europa.

Valeri Atalanta Torino Cremonese

La stagione di Valeri: i numeri

In questa stagione Valeri ha segnato 2 gol e servito 2 assist vincenti. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, perché l’esterno mancino è capace di giocare a tutta fascia e per questo motivo ora squadre come Atalanta e Torino possono pensare all’ingaggio di Valeri per rinforzare il reparto mancino per le prossime stagioni.

Valeri Atalanta Torino
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago