Calciomercato: torna Thiago Silva, l’annuncio della moglie

Svolta per il difensore del Chelsea Thiago Silva che è pronto a cambiare squadra. Arriva l’annuncio di sua moglie Belle.

Quale sarà la prossima squadra di Thiago Silva? Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo il destino del difensore brasiliano che, nonostante la sua età, ha ancora tutte le carte in regola per fare la differenza in qualsiasi campionato.

calciomercato thiago silva
calciomercato thiago silva

Situazione incandescente al Chelsea. Gli ultimi risultati non aiutano il tecnico Potter con i tifosi che si sono scagliati contro di lui dopo le recenti prestazioni deludenti. Ecco perché ci sono molti big che sono pronti a salutare a fine stagione il club londinese se dovesse essere confermato in panchina l’allenatore inglese. Tra questi c’è anche Thiago Silva che è pronto a lasciare il Chelsea per ritornare in uno storico club.

Calciomercato: c’è il ritorno di Thiago Silva

Aria pesantissima al Chelsea con lo spogliatoio spaccato. Anche i tifosi sono contro l’allenatore Potter che quest’oggi alle ore 14.30 giocherà il derby contro il Tottenham di Conte.

Intanto dopo l’ultima sconfitta in casa contro il Southampton, il tecnico Graham Potter è stato bersagliato sui social dai supporters dei Blues. Anche la moglie del difensore brasiliano  Belle Silva, ha mostrato il suo dissenso nei confronti del manager ex Brighton. La donna, infatti, ha lasciato like al messaggio di un tifoso, che sui social aveva attaccato Potter etichettandolo come un “allenatore senza scrupoli”. Notato la reazione della moglie del difensore brasiliano Thiago Silva, il tifoso ha scritto un altro messaggio supplicando la donna a convincere il marito a sostituire Potter sulla panchina del Chelsea.

Intanto il difensore potrebbe presto lasciare Londra per tentare una nuova avventura. Il futuro di Thiago Silva potrebbe essere in Brasile. Arriva un nuovo indizio proprio dalla moglie Belle che ieri ha commentato l’arrivo al Fluminense di Marcello. L’ex Real Madrid, infatti, si è unito alla squadra brasiliano dopo lo svincolo dall’Olympiakos. “Ci vedremo l’anno prossimo!”, ha scritto sui suoi profili social Belle Silve lasciando intendere ad un possibile ritorno al Fluminense di Thiago Silva nel prossimo calciomercato.

Fluminense thiago silva calciomercato
Fluminense thiago silva calciomercato

Thiago Silva al Fluminense, i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, alla fine Thiago Silva può lasciare il Chelsea per firmare coni l Fluminense. Ha il contratto con i Blues fino al 2024 ma a fine stagione può arrivare l’addio soprattutto se dovesse restare in panchina Potter. Tra le varie ipotesi c’è anche quella di un ritorno in patria.

Il brasiliano ha già militato nel Fluminense dove ha vinto la Coppa e il premio come miglior giocatore. In totale ha disputato 146 partite nelle quali ha segnato 14 gol.

thiago silva Fluminense
thiago silva Fluminense
Impostazioni privacy