Calciomercato: stanno comprando Salah, il Liverpool accetta 80MLN

Il calciomercato estivo sembra possa essere decisivo per il futuro di Momo Salah che dirà addio al Liverpool. Perché ora il club inglese accetta la cessione.

I prossimi mesi saranno decisivi per trovare il giusto accordo per la partenza del giocatore egiziano che una volta lasciato la Roma è andato in Premier League a fare la storia col Liverpool.

Salah
Calciomercato: stanno comprando Salah, il Liverpool accetta 80MLN

C’è aria di rivoluzione in Inghilterra per quanto riguarda i Reds, pronti a confermare l’allenatore Jurgen Klopp ma cambiando tanto della rosa.

Calciomercato: Salah ceduto dal Liverpool

C’è un grande lavoro da parte del Liverpool che sta pianificando quello che sarà il futuro del club inglese. C’è aria di rivoluzione, perché c’è la sensazione che la società decida di confermare l’allenatore Jurgen Klopp nonostante una stagione totalmente da dimenticare. Ma è pronto a partire un nuovo progetto dei Reds che vogliono rinascere più forti di prima e tornare ad essere competitivi in tutte le competizioni con l’allenatore tedesco al comando. Si valuterà il futuro di tanti giocatori, anche i migliori saranno messi alla prova e potrebbero partire per fare spazio a nuovi talenti.

Infatti, è proprio questa l’intenzione del club che pensa di cedere addirittura uno dei migliori giocatori se non il migliore. Il Liverpool può cedere Salah già in estate nonostante il suo contratto in scadenza nel 2025. Tante le squadre interessate al giocatore che possono strappare un accordo con lo storico club inglese. C’è la sensazione però che possa lasciare la Premier League per andare a giocare in un altro campionato.

Calciomercato: chi compra Salah, PSG e Real Madrid

Tante le società interessate che proveranno il colpo e coglieranno l’occasione, anche alcuni club della stessa Premier League possono pensare di scipparlo dal club rivale, ma al momento i due club maggiormente interessati ad un acquisto di Salah sono Paris Saint Germain e Real Madrid. Due tra le migliori squadre di tutta Europa che vogliono rinforzarsi e possono pensare a lui per l’attacco.

Perché a 30 anni è ancora considerato uno dei migliori esterni al mondo Momo. I numeri parlano da soli per l’ex Roma. Sono già 19 i gol e 9 gli assist già messi a segno in questa stagione in 35 partite giocate. Con la maglia del Liverpool ha segnato 175 gol e servito 72 assisti in 289 presenze l’egiziano, confermandosi anno dopo anni uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Calciomercato futuro Salah
Calciomercato futuro Salah

Liverpool: il prezzo di Salah

C’è l’annuncio che arriva direttamente dalla Premier League: il Liverpool vuole cedere Salah per 80 milioni di euro e andare a comprare Jude Bellingham con la stessa scifra.

La rivoluzione del club inglese è iniziata con l’arrivo di nuovi giovani talenti come Cody Gakpo, Luis Diaz, Diogo Jota e Darwin Nunez. Presto potrebbero arriverne altri.

Mohamed Salah
Mohamed Salah
Impostazioni privacy