Calciomercato: l’argentino torna alla Juventus in estate, l’accordo

Il calciomercato di Serie A può regalare sorprese importanti in vista dell’estate, con la Juventus che vuole rinforzare la rosa per continuare a restare competitiva.

Tantissime novità di mercato in arrivo che possono cambiare il destino di diversi giocatori, pronti a firmare nuovi contratti e c’è anche chi potrebbe fare ritorno.

Calciomercato Pereyra Juventus parametro zero
Calciomercato Pereyra Juventus parametro zero

Nel campionato italiano stesso potrebbe esserci un movimento di mercato che potrebbe essere molto significativo, le prossime settimane possono essere decisive in vista del futuro.

Calciomercato Juventus: pronto il ritorno

Prima la Juventus dovrà aspettare le sentenze e capire quale destino attenderà per il futuro il club bianconero. Perché è in base alle sanzioni che la Juve si muoverà con una strategia ben precisa per poter poi rinforzare la rosa in vista dei prossimi anni. Diversi giocatori andranno via e dovranno quindi essere sostituiti, ci sono alcuni che il club già sa di dover prendere in alcuni ruoli e per questo motivo ora si inizia già a muovere qualcosa. Perché, come sempre, non si farà trovare impreparata la società che sta lavorando con la nuova dirigenza al meglio per rendere sempre più competitivo questo club.

Il calciomercato estivo prossimo può essere decisivo per diversi movimenti, tra cui quello di un grande ritorno in bianconero per un calciatore argentino. Perché la sua situazione contrattuale è buona per la Juventus che ora sta avendo dei primi contatti per capire come può andare a finire con il giocatore per i prossimi mesi che saranno decisivi. Il reparto di centrocampo sarà quello che può subire più cambiamenti. C’è un giocatore che piace particolarmente per la zona di centrocampo alla Juve ed è Pereyra dell’Udinese che è in scadenza di contratto.

Juventus: Pereyra può tornare a zero

Sono tanti i club interessati in Serie A al giocatore che è in scadenza questo giugno 2023 e può firmare a zero. Infatti, la Juventus può ingaggiare Pereyra gratis perché in scadenza e ancora non ha rinnovato con l’Udinese. In questa stagione l’argentino ha messo a segno 2 gol e 8 assist e vuole continuare ad aumentare i suoi numeri. A 32 anni ormai è maturato tanto e può ricoprire più ruoli grazie alla sua qualità.

Infatti, tra Roma, Inter e Fiorentina ora spunta anche la possibile idea della Juventus di comprare Pereyra e farlo arrivare a parametro zero. Un colpo importante che può essere molto utili al centrocampo dei bianconeri in vista del futuro.

Calciomercato svincolati Pereyra Juventus
Calciomercato svincolati Pereyra Juventus

Juventus: la carriera di Pereyra in bianconero

Pereyra ha già vestito la maglia della Juventus in passato per diversi anni. Infatti, ha già giocato con i bianconeri in passato prima di tornare poi all’Udinese. Il calciatore argentino ha totalizzato 68 presenze e messo a segno 6 gol e 5 assist con la maglia della Juve, che potrebbe anche tornare a vestire dalla prossima stagione.

Pereyra Juventus svincolato
Pereyra Juventus svincolato
Impostazioni privacy