Calciomercato: Osimhen e Vlahovic insieme, accordo a sorpresa

Osimhen e Vlahovic compagni di squadra nella prossima stagione. Arrivano le ultime indiscrezioni di mercato riguardo i due attaccanti di proprietà di Napoli e Juventus.

Tra i migliori giocatori della Serie A ci sono sicuramente i due bomber che brillano nelle rispettive squadre. A sorpresa, la prossima stagione, Osimhen e Vlahovic possono ritrovarsi nello stesso club. Ecco il sogno della big con l’allenatore pronto a farli coesistere in attacco.

vlahovic osimhen calciomercato
vlahovic osimhen calciomercato

Ecco gli aggiornamenti di mercato riguardo il destino dei due attaccanti di Napoli e Juventus.

Ultime di calciomercato: svelato il futuro di Osimhen e Vlahovic

Anche ieri Victor Osimhen ha siglato una rete importante che ha permesso al Napoli di vincere sul campo dell’Empoli. Il nigeriano ha conquistato, insieme all’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, le attenzione della big del calcio europeo che è pronto a spendere una fortuna per arrivare ai due giovani calciatori.

Ci sono state recenti indiscrezioni riguardo un possibile interesse nel prossimo mercato 2023 del Manchester United per Victor Osimhen e Dusan Vlahovic, due giovani attaccanti che stanno attirando l’attenzione dei club di tutta Europa. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare l’interessante retroscena sull’attaccante serbo che piace  in Premier League. Tra le società può esserci anche lo United che ha già messo nel mirino anche il bomber del Napoli.

Osimhen, nigeriano classe ’98, ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di essere un giocatore molto promettente per il futuro. In questa stagione sta trascinando il Napoli alla vittoria dello Scudetto segnando un gol ogni partita, numeri incredibili i suoi che l’hanno portato ad essere uno dei migliori della Serie A.

Discorso diverso per Dusan Vlahovic che, a causa di qualche problema fisico, in questa stagione non si sta esprimendo al massimo ma resta comunque un grande talento da tenere in considerazione. Ha delle abilità notevoli nel gioco aereo che lo rendono uno dei bomber più interessanti in prospettiva futura.

Vlahovic e Osimhen sono nel mirino del Manchester United, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo per il prossimo calciomercato estivo 2023.

vlahovic manchester united calciomercato juve
vlahovic manchester united calciomercato juve

Calciomercato Juve: su Vlahovic Manchester United che segue anche Osimhen

Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo un effettivo interesse del club inglese per questi giocatori, ma le voci circolano insistentemente. Il Manchester United sembra intenzionato a fare un investimento importante per rafforzare la squadra e tornare a lottare per i trofei sia in Inghilterra che in Europa.

Ten Hag è pronto a portare al Manchester United Vlahovic e Osimhen nel prossimo calciomercato 2023. I due attaccanti, uno di proprietà della Juventus e l’altro del Napoli, hanno tutte le qualità per fare bene con la maglia dei Red Devils. La valutazione è anche simile visto che sia gli azzurri che i bianconeri sono pronti a cederli per almeno 100 milioni di euro.

Da capire la volontà degli inglesi che non hanno ancora deciso se fare un clamoroso doppio investimento o  prendere solo uno dei due. Si capirà di più nei prossimi mesi intanto Vlahovic e Osimhen sono in orbita Manchester United per la prossima stagione.

osimhen manchester united calciomercato napoli
osimhen manchester united calciomercato napoli
Impostazioni privacy