Milan, Maignan se ne va: accordo con il nuovo allenatore

Mike Maignan sta vivendo una stagione horror al Milan. Il portiere francese è ancora fermo ai box per infortunio e solo nella partita di questa sera rientrerà tra i titolari della squadra di Stefano Pioli dopo 4 mesi di stop. Per il secondo anno consecutivo è stato costretto a fermarsi e ora può cambiare anche il suo futuro.

Nonostante sia uno dei portieri più forti della Serie A, il Milan vive con l’ansia sulla sua condizione fisica e teme il peggio anche per il futuro. Se dovesse arrivare un’offerta importante per l’estate, si valuterà la cessione del portiere francese.

Calciomercato Milan Maignan
Calciomercato Milan Maignan

Calciomercato Milan, futuro Maignan: cambia tutto

Mike Maignan e il Milan potrebbero dirsi addio a fine anno. La situazione relativa al portiere francese non è delle migliori per quanto riguarda la sua condizione fisica e potrebbe essere il sacrificio necessario alle casse rossonere per respirare. Al termine della stagione si inizierà a valutare seriamente il suo futuro e le possibilità in arrivo dall’estero.

Molto dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions League del Milan. In caso di mancato arrivo tra le prime 4 della classe in Serie A, almeno una cessione importante sarà necessaria per i rossoneri. Poi, però, bisognerà anche fare i conti con le ambizioni dei calciatori.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Maignan può lasciare il Milan per un altro top club.

Calciomercato Milan, cessione Maignan: c’è il Tottenham

Il futuro di Mike Maignan al Milan è tutto da scrivere. Il portiere rossonero non è certo di difendere ancora a lungo i pali di San Siro perché già a fine stagione potrebbe preparare le valigie e provare una nuova avventura.

La notizia arriva da football.london, secondo cui, nella short list del Tottenham per sostituire Lloris c’è anche Mike Maignan. Il club inglese è attualmente quarto in Premier League e proprio avversario dei rossoneri agli ottavi di finale di Champions League.

La cessione di Maignan al Tottenham potrebbe essere il primo grande addio del calciomercato estivo del Milan. La Premier League sarebbe il terzo campionato diverso in cui farebbe esperienza e anche questo fattore non è da sottovalutare per il futuro del portiere classe ’95.

Maignan Milan
Maignan Milan

Maignan lascia il Milan per il Tottenham? Le cifre

Mike Maignan può dire addio al Milan per il Tottenham. Il contratto del portiere francese scade nel 2026 e i rossoneri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo. Ma in estate tutto può cambiare e di fronte ad offerte irrinunciabili la sua situazione è da tenere sotto controllo.

Il Milan vorrebbe almeno 50 milioni per cedere Maignan. Cifra che non può spaventare una big inglese come il Tottenham, che potrebbe garantire anche un ingaggio da top player al portiere ex Lille. Tutto in bilico, tutto da decidere ma la tensione sul suo futuro aumenta.

Milan Maignan
Milan Maignan
Impostazioni privacy