Calciomercato Milan, torna in Spagna: l’annuncio

Il calciomercato estivo del Milan potrebbe iniziare con un gran colpo di calciomercato. Per l’anno prossimo serve l’innesto di nuovi calciatori che possano accrescere il valore della rosa di Pioli. Il tecnico è soddisfatto della squadra nei singoli ma non di come ha reagito alle difficoltà incontrate in questo periodo.

Le notizie sul futuro del Milan sono molto importanti e riguardano un possibile addio. La società vuole vederci chiaro per la prossima stagione, non vuole sperperare denaro e sta pensando anche all’acquisto dei migliori giovani del panorama italiano ed internazionale. Vanno tenuti a bada, però, gli assalti delle big che potrebber cambiare il futuro.

Calciomercato Milan Joan Gonzalez
Calciomercato Milan Joan Gonzalez

Calciomercato Milan, addio inaspettato: i dettagli

Il calciomercato del Milan sarà incentrato sul provare a ringiovanire la rosa. L’acquisto di De Ketelaere in estate va in questo senso e la società intende continuare con la “linea verde”. Per migliorare ancor di più la squadra di Stefano Pioli, però, servono volti nuovi. Maldini e Massara stanno studiando calciatori dal grande estro, capaci di poter fare la differenza in qualsiasi momento della partita.

La società ha iniziato a guardarsi intorno in Serie A per capire chi sono i giovani talenti da poter portare in rossonero. Ma ci sono i soliti assalti dall’estero da dover tenere in considerazione per evitare di perdere i calciatori migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan perderà uno dei pupilli di Maldini. Le sue prestazioni sono state ottime e hanno attirato gli occhi delle altre big.

Calciomercato Milan: occhi su Joan Gonzalez

Il Milan è fortemente interessato a Joan Gonzalez del Lecce. Il centrocampista dei salentini è una delle rivelazioni della Serie A e le sue qualità non sono passate inosservate, nonostante una stagione non esaltante dal punto di vista dei numeri personali. In casa rossonera hanno studiato i suoi miglioramenti tecnici e tattici in questa annata e soprattutto la sua capacità di essere sempre presente sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Joan Gonzalez è uno dei nomi in orbita Milan per la trequarti. I rossoneri hanno un problema in quel reparto, con Messias, Saelemaekers e De Ketelaere che faticano ad incidere come dovrebbero. La società sta cercando una soluzione e potrebbe puntare sull’ex Barcellona.

Il colpo Joan Gonzalez, però, è molto complesso da andare a chiudere a causa della folta concorrenza dei top club europei.

Gonzalez Atletico Madrid
Gonzalez Atletico Madrid

Milan su Joan Gonzalez: affondo dell’Atletico Madrid

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sulle tracce di Joan Gonzalez c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid. Il club madrileno è pronto a dare battaglia sul mercato al Milan per riportare il talento spagnolo in patria.

Gonzalez, arrivato a parametro zero al Lecce nel momento peggiore del Barcellona, oggi vale almeno 10 milioni e il club salentino sotto quella cifra non intende scendere per cederlo.

Milan Joan Gonzalez Atletico Madrid
Milan Joan Gonzalez Atletico Madrid
Impostazioni privacy