Calciomercato Inter, lo prendono a zero: è lui il colpaccio in attacco

L’Inter fa sul serio per il suo domani e, Beppe Marotta, tornerà ad operare attraverso i grandi colpi a costo zero. Riguarderà, infatti, una stella della Premier League.

Uno dei calciatori più desiderati dell’intero panorama del calcio in Inghilterra, ha annunciato il suo addio. Ha fatto sapere, da un po’ di tempo, che non rinnoverà il contratto con il suo club.

Calciomercato Inter, colpo dalla Premier - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter, colpo dalla Premier – Stopandgoal.com

La scelta è chiara ed è quella di giocare in un altro campionato, lontano dalla Premier League, o quantomeno giocare in Champions League, nelle manifestazioni UEFA che ha solo sfiorato con un’altra maglia. Ad approfittarne possono essere diversi club italiani, ma in pole ora sembra esserci l’Inter.

Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier League

Fa al caso dell’Inter il calciatore in uscita dalla Premier League. Ha bisogno di un nuovo innesto e Marotta farà mercato passando anche da quelle che sono le occasioni a costo zero che si presenteranno nel prossimo mercato.

L’idea spunta fuori dalla Premier League perché, proprio quest’oggi, è stato confermato l’addio da parte del giocatore, al Crystal Palace.

È infatti confermato tutto, il talento ivoriano non rinnoverà con il club inglese. E Wilfried Zaha è un obiettivo dell’Inter, che si può ora concretizzare per il prossimo calciomercato.

Mercato Inter, Wilfried Zaha lascia il Crystal Palace: è un’occasione

È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ad aver riportato le ultime notizie di mercato legate al futuro di Wilfried Zaha. Lascerà il Crystal Palace e lo farà a parametro zero, secondo quelle che sono le ultime news di mercato che riguardano il calcio inglese. Il desiderio di tornare al Manchester United però non verrebbe concretizzato e lo stesso fuoriclasse ivoriano sarebbe pronto ad un’esperienza diversa dalla Premier League. Pertanto, per l’Inter, diventa occasione d’oro per il mercato. C’è concorrenza, sempre in Serie A, perché piace anche a Roma e Napoli. A spuntarla però, per esigenze, potrebbe essere l’Inter, che punta dunque tutto su Wilfried Zaha per il mercato che farà a costo zero, Beppe Marotta.

Calciomercato Inter Wilfried Zaha a parametro zero - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Wilfried Zaha a parametro zero – Stopandgoal.com

Ultime Inter, colpo Wilfried Zaha: c’è concorrenza italiana

C’è concorrenza italiana, ma anche estera, su Wilfried Zaha. L’obiettivo di mercato dell’Inter, che andrebbe a prenderlo con Correa che andrebbe a fare spazio all’attaccante ivoriano che sa ricoprire ogni ruolo del reparto offensivo, piace anche a rivali italiane come Napoli e Roma. Sullo sfondo, sempre in Europa, c’è il Barcellona di Xavi Hernandez.

Calciomercato Inter Wilfried Zaha - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Wilfried Zaha – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy