Serie+A+choc%2C+testa+di+maiale+fuori+la+sede%3A+%26%238220%3BLe+prossime+saranno+le+vostre%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2023/02/25/serie-a-choc-testa-di-maiale-fuori-la-sede-le-prossime-saranno-le-vostre/amp/
News

Serie A choc, testa di maiale fuori la sede: “Le prossime saranno le vostre”

Un momento davvero difficile per il club italiano di Serie A che ora non ha nemmeno più il supporto dei tifosi: minaccia gravissima in queste ore.

Immediata la denuncia alla Polizia per quanto accaduto, ora i dirigenti iniziano ad essere preoccupati per quello che sta accadendo dentro e fuori dal campo.

Sampdoria sede testa maiale minaccia

La situazione sta sfuggendo di mano e da un momento all’altro le cose potrebbero diventare sempre più pericolose. Ansia e tensione in tutto l’ambiente.

Serie A: club minacciato, è gravissimo

Davvero gravissime le minacce dei tifosi verso un club di Serie A. Perché il momento difficile del club hanno spinto la tifoseria a fare un gesto davvero choccante che potrebbe portare anche a sviluppi gravissimi per quanto è avvenuto in queste ore. Ci sono novità importanti che riguardano il club per la triste vicenda avvenuta in queste ore che mette agitazioni un po’ a tutti, soprattutto quelli che si sentono e ritengono i responsabili della brutta stagione della società italiana. Ma arrivare a questo punto è davvero troppo, perché la scena è stata davvero inquietante e subito c’è stata la denuncia alle autorità che ora si stanno occupando del caso.

In Italia tra le storiche società c’è la Sampdoria che non vive un momento facile. Il club blucerchiato ha già dovuto cambiare allenatore e si trova sempre in fondo alla classifica del campionato italiano. Soltanto 11 punti in 23 partite quest’anno in Serie A con la penultima posizione e la zona salvezza distante 8 punti. Non tantissimi, ma nemmeno pochi arrivati a questo punto della stagione e considerando che momento vive il club che non ha continuità nei risultati e non vince quasi mai. Ora arriva il bruttissimo gesto che spaventa ancor di più tutti in quello che già era un ambiente teso. Le ultime uscite non sono state fortunate per la squadra allenata da Stankovic che ha sfiorato due vittorie davvero per una questione di episodi e che riguardano i calci di rigore.

Sampdoria minacciata: testa di maiale alla sede

Ora però il momento si fa ancora più difficile con la Sampdoria che è minacciata con una testa di maiale fuori la sede del club di corte Lambruschini. Una testa di maiale mozzata all’interno di una scatola di cartone che è stata ritrovata ed era chiaramente indirizzata con un inquietante messaggio indirizzato all’ex presidente Ferrero e all’avvocato Romei, che è anche membro dell’attuale Cda: “Le prossime teste saranno le vostre”. Carabinieri e poliziotti della Digos hanno già avviato le indagini per scoprirne di più su questa vicenda incredibile.

ferrero sampdoria

Sampdoria: ancora altre minacce

Non è la prima minaccia che arriva alla Sampdoria quest’anno e ora la situazione si fa sempre più grave. Le prossime settimane saranno decisive per scoprire la verità.

sampdoria
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago