Minacciati di morte, terrore per il tecnico: “Lo hanno fatto a mio figlio”

Minacciati di morte lui e il figlio, il tecnico svela il terrore e il trauma che ha dovuto subire.

Lo hanno fatto i tifosi, se così possono essere definiti, come spiegato dallo stesso allenatore di Premier League che ora potrebbe dimettersi, dopo quanto si è verificato, per lo spavento che prova dopo le minacce di morte ricevute.

Guardiola e Potter - Stopandgoal.com
Guardiola e Potter – Stopandgoal.com

Coinvolto anche il figlio nei messaggi minatori, come denunciato dallo stesso allenatore. In mattinata, la notizia, è rimbalzata dai media esteri fino all’Italia per quelli che sono gli sconvolgenti messaggi ricevuti dall’allenatore che non sta brillando tra Premier League e Champions League.

Minacce di morte, il tecnico dichiara tutto: “Ecco cos’hanno detto”

“I tifosi mi hanno detto che vogliono morti me e mio figlio”, sono scioccanti e raccapriccianti le parole che ha rivelato il tecnico di Premier League, che non ha nascosto le proprie paure.

Affronta così i suoi “mostri”, dichiarando apertamente di essere spaventato per la situazione che sta precipitando a questo punto, non solo sportivamente. Il suo club non sta attraversando un buon periodo, ma i tifosi si sono scagliati su di lui superando ogni limite.

Ha accettato con entusiasmo l’avventura al Chelsea, salutando il Brighton con il quale stava brillando e sta brillando ora Roberto De Zerbi. Ma le cose per Potter sembrano giunte al capolinea al Chelsea perché, oltre ai risultati non ottenuti con i Blues, arrivano anche le minacce di morte a lui e a suo figlio, che sono intollerabili e vanno condannate.

Minacce di morte, la condanna del Mirror: Potter in prima pagina

Condannano in Inghilterra i “tifosi” che hanno offeso e minacciato Potter e la sua famiglia. A parlarne, sono i colleghi del Mirror che questa mattina hanno dato un chiaro messaggio di condanna, pubblicando in prima pagina una gigantografia di Potter e le sue parole, sulle minacce di morte a lui e della famiglia. Per condannare, per dare importanza ad un messaggio, perché il “silenzio” per ignorare gli imbecilli, sembra non bastare. Ecco, di seguito, la prima pagina del Mirror.

Potter, minacce di morte – Stopandgoal.com

Chelsea, i numeri di Potter con i Blues

In effetti, sono risultati disastrosi quelli che Potter ha ottenuto fino a questo momento con il Chelsea. Niente giustifica i beceri commenti che ha dovuto subire lo stesso allenatore, così come le minacce di morte che sono fortemente da condannare. Tornando al calcio giocato, tocca sottolineare che da quando è arrivato al posto di Tuchel, tutta la squadra è stata fatta a sua immagine e somiglianza, andando a spendere soldi mai visti prima per un mercato di riparazione. In totale, sulla panchina del Chelsea, ha trovato fino ad ora 25 panchine. Nove le vittorie, come le sconfitte, sette i pareggi. Troppo poco, considerando anche la decima posizione in classifica con un club che era partito per lottare come vincente in Premier League.

Graham Potter - Stopandgoal.com
Graham Potter – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy