Allegri firma in Serie A: è lui il tecnico scelto, con lui anche un giocatore

Sta migliorando il suo andamento in Serie A con la Juventus, confermandosi un allenatore all’altezza degli alti palcoscenici, dopo alcuni rumors legati all’esonero.

Per tale motivo il club di Serie A ha preso una decisione precisa in merito al suo futuro, con la firma per averlo in panchina nei prossimi anni. Nel campionato italiano diversi allenatori non hanno il posto saldo e il nome di Allegri è rimbalzato da una parte e dall’altra.

Massimiliano Allegri futuro in Serie A - Stopandgoal.com
Massimiliano Allegri futuro in Serie A – Stopandgoal.com

Quest’oggi è uno dei principali quotidiani italiani ad aver svelato tutto sul futuro del tecnico livornese che, mettendo una firma sul contratto, si assicurerà il futuro ancora in Italia e in Serie A.

Allegri ancora in Serie A, arriva la firma sul contratto

Allegri va al “Max” e questo convince il club a puntare su di lui. È quanto scrivono, mettendolo in primo piano su uno dei principali quotidiani sportivi in Italia.

Secondo la stessa informazione, la scelta cadrebbe sul tecnico italiano per il futuro in Serie A, dopo diversi rumors che sono venuti fuori anche in merito all’esonero, proprio dalla Juventus.

Ma il suo futuro, appunto, è ancora in bianconero: la Juventus conferma Allegri, è con l’allenatore plurititolato in Serie A che continuerà il progetto tecnico. Negli obiettivi di questa stagione c’è sicuramente la Coppa Italia e l’Europa League, che andrebbero a svoltare radicalmente la stagione.

Calciomercato Juventus, scelto ancora Allegri: la notizia

La notizia la svelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Allegri sarebbe stato scelto ancora una volta dalla Juventus. Il futuro è in bianconero per l’allenatore che, tutto sommato, sta portando avanti un progetto in bianconero che è stato devastato letteralmente non solo dall’inchiesta Prisma, che ha portato alla sentenza di ben 15 punti di penalizzazione in classifica, ma non è da dimenticare la situazione legata agli infortunati che ha tagliato in due la stessa formazione titolare della Juve. Ma ora le cose stanno rientrando al loro posto e la Juventus macina risultati su risultati. Gli ultimi, in Europa League, competizione che Allegri e la Juve vogliono vincere. Sarà con Allegri il progetto, anche perché la sua situazione contrattuale – valida fino al 2025 – non permetterà alla Juve di salutare un tecnico che percepisce oltre i 10 milioni di euro d’ingaggio e che non ha voglia di rinunciare al suo stesso contratto.

Allegri confermato alla Juventus - Stopandgoal.com
Allegri confermato alla Juventus – Stopandgoal.com

Mercato Juventus, Allegri pronto a restare: firma anche Di Maria

Pronto a restare Allegri e una delle condizioni è farlo assieme ai suoi fedelissimi. Ad oggi, il fuoriclasse argentino, sembra diventato uno di quei calciatori imprescindibili per la Juventus. E infatti, con la permanenza di Allegri, potrebbe arrivare la firma per il rinnovo di un altro anno per Di Maria. Società ed entourage del calciatore sono a lavoro, per trovare un accordo.

Juventus, Di Maria assieme ad Allegri - Stopandgoal.com
Juventus, Di Maria assieme ad Allegri – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy