Inter, doppio infortunio pesantissimo: out due titolari

Ultime notizie Inter: pessime notizie per Simone Inzaghi per doppio infortunio. Per la partita contro il Bologna di domani c’è un doppio, pesantissimo infortunio che tiene in allerta l’infermeria del club nerazzurro. Ecco le condizioni e i tempi di recupero: le novità preoccupanti.

Notizie pessime in casa Inter dopo il doppio infortunio. Simone Inzaghi perde altri due titolarissimi e la partita del Dall’Ara, contro il Bologna, può portare a numerose difficoltà in vista della classifica. La rifinitura di oggi ha portato a nuovi problemi in casa nerazzurra e ora il tecnico dovrà trovare le sostituzioni giuste per non arrecare problemi alla squadra.

Infortunio Skriniar Dimarco
Infortunio Skriniar Dimarco

Inter, doppio infortunio pesante: le ultime

Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Inter. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolarissimi ma spera che gli infortuni siano meno grave del previsto per recuperare i due calciatori quanto prima.

Inter e Bologna non sono al 100% dal punto di vista degli infortuni prima della partita che potrebbe essere il crocevia definitivo della stagione. La Serie A può vedere di nuovo un netto cambio in classifica per entrambe le squadre.

Secondo le ultime notizie, infatti, l’Inter è molto preoccupata per il doppio infortunio. Usciti anzitempo dall’allenamento odierno, per i nerazzurri c’è un doppio ko che tiene in ansia Simone Inzaghi.

Inter, infortunio Skriniar: i tempi di recupero

L’Inter perde Milan Skriniar per infortunio. Dopo il caos arrivato a gennaio per il futuro, con l’accordo previsto con il PSG ma il trasferimento previsto in estate, lo slovacco è tornato in campo con estrema concentrazione ed è tornato a fare benissimo. Contro il Bologna, però, non ci sarà per un problema muscolare accusato in giornata.

Nella rifinitura di oggi, Milan Skriniar si è fermato per infortunio. Le sue condizioni sono ancora da valutare con attenzione ma si tratta di un problema che lo terrà fuori per qualche giorno.

“Per il difensore slovacco lomboglutalgia sinistra”, comunica l’Inter sul proprio sito ufficiale. Non sono noti i tempi di recupero ma è da valutare per la partita del prossimo weekend calcistico. Sarà rimpiazzato, con ogni probabilità, da Matteo Darmian, con Denzel Dumfries che su prenderà la fascia destra.

Inter infortunio Dimarco Skriniar
Inter infortunio Dimarco Skriniar

Infortunio per Dimarco: guai per l’Inter

Non solo Skriniar: anche Dimarco è out per infortunio. Il terzino sinistro è stato uno dei pupilli di Inzaghi fino a questo momento ma sarà assente sicuramente per la partita di domani contro il Bologna.

L’infortunio di Dimarco è un affaticamento muscolare addominale. L’Inter, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il ko del difensore italiano ma non i tempi di recupero. La sensazion è che sarà indisponibile solo per domani e poi tornerà tranquillamente in campo. Al suo posto, al Dall’Ara, ci sarà Robin Gosens.

Inter infortunio Dimarco
Inter infortunio Dimarco
Impostazioni privacy