Calciomercato, il sostituto di Osimhen è la nuova star mondiale

La stagione di Victor Osimhen lo sta confermando come uno degli attaccanti più forti del mondo. Il centravanti azzurro è sempre più decisivo sia in Serie A che in Champions League. Scende in campo sempre con lo stesso piglio, sempre con la fame di vincere e segnare e sta attirando gli occhi di tutti i top club europei.

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli è in bilico. Anche il suo annuncio di qualche giorno fa in cui parlava in maniera dubbiosa della permanenza al Napoli ha spaventato i tifosi. La società, però, attende offerte a 3 cifre per cederlo ma se ne parlerà solo in estate.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli

Calciomercato, Osimhen lascia Napoli? I dettagli

Victor Osimhen può dire addi al Napoli al termine della stagione. I partenopei si stanno godendo l’exploit del nigeriano che in questa stagione è già a quota 20 gol. In Serie A e in Champions League si sta dimostrando letale e Luciano Spalletti non vuole farne a meno. Il nigeriano è il capocannoniere del campionato e le sue prestazioni hanno attirato gli occhi di tutti i top club.

Il Napoli ha chiarito – attraverso un annuncio di De Laurentiis – che nessuno è incedibile di fronte ad offerte irrinunciabili. La società non ha bisogno di incassare, visti i bilanci perfetti dell’ultima stagione ma potrebbe essere costretto a cedere almeno un big.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il sostituto di Osimhen è il “nuovo Haaland”.

Calciomercato, Osimhen piace al Manchester United

Victor Osimhen lascia il Napoli al termine della stagione? L’attaccante ex Lille è fautore di una stagionen incredibile che lo sta esaltando. I suoi gol e le sue prestazioni stanno contribuendo in maniera fattiva alla vittoria dello Scudetto.

Anche in campo internazionale si sta distinguendo per le giocate di grandissimo spessore. Contro l’Eintracht Francoforte in Champions League, Osimhen ha messo in mostra tutte le sue qualità e i suoi gol stanno portando a forti interessamenti dall’esterp. Il futuro, però, è ancora da scrivere e solo per 150 milioni di euro lascerà gli azzurri.

Le notizie di calciomercato hanno già rivelato un forte interesse del Manchester United per Osimhen. Il club inglese vuole tentare di acquistarlo per la prossima stagione e sono già da tempo sulle sue tracce.

Sesko Manchester United
Sesko Manchester United

Manchester United su Osimhen: scelto Sesko come alternativa

Secondo quanto riferisce fichajes.net, in caso di mancato accordo con il Napoli per Osimhen, il Manchester United punterà Benjamin Sesko. Il bomber sloveno è l’alternativa di lusso al bomber nigeriano se non dovessero soddisfare le richieste del Napoli.

Il bomber del Salisburgo è il nome che ha scelto Erik ten Hag per il suo attacco. Il tecnico olandese vuole a tutti i costi un nuovo numero 9 di caratura internazionale e vuole un giovane di livello. Tutto da rimandare all’estate, ovviamente.

Manchester United Sesko
Manchester United Sesko
Impostazioni privacy