Bomba dalla Spagna, Osimhen in Liga: sarà addio Napoli

Anche questa sera contro l’Empoli Victor Osimhen ha timbrato il cartellino segnando il gol del definitivo 2 a 0 del Napoli al Castellani. Di questo passo sarà difficilissimo trattenere il bomber nigeriano in Serie A anche nella prossima stagione, visto che a 4 mesi dall’inizio della prossima sessione di mercato nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del suo futuro che, a quanto pare, potrebbe essere incredibilmente già deciso.

Nonostante De Laurentiis abbia più volte ribadito come l’attaccante sia incedibile, in Spagna si è infatti certi che nel prossimo calciomercato estivo Victor Osimhen lascerà il Napoli per firmare con un top club di Liga. 

Napoli Osimhen Liga
Napoli Osimhen Liga

Napoli, Osimhen in Liga: ecco dove

Victor Osimhen sarà sicuramente uno dei giocatori più discussi della prossima estate, anche perchè quanto sta facendo in questa stagione ha dell’incredibile. Su di lui si sarebbero già mossi diversi top club, come ad esempio il Manchester United -che già la scorsa estate ci provò nello scambio con Ronaldo-, ma a quanto pare in qualche modo il futuro del bomber nigeriano sarebbe già stato definitivo.

Dalla Spagna, infatti, sono sicuri che il numero 9 del Napoli a partire dalla prossima stagione solcherà e segnerà sui campi di Liga, con addosso la maglia di uno dei migliori club che la penisola iberica abbia mai conosciuto.

Stando infatti a quanto riportato ad fichajes.net, complice l’assenza in rosa di un 9 di peso visti i recenti addii, nel prossimo calciomercato estivo l’Atletico Madrid proverà a portare in Liga Victor Osimhen. Nel frattempo i Colchoneros studieranno un’offerta per convincere il Napoli.

Napoli, l’Atletico Madrid punta Osimhen: le ultime

Victor Osimhen è praticamente diventato desiderio di mezza Europa a seguito dei numeri incredibili che sta registrando in questa stagione col Napoli. Ad oggi, infatti, le statistiche parlano chiaro, visto che in 25 partite il bomber nigeriano ha messo a segno ben 21 gol.

La fila fuori da Castel Volturno è lunga, ma dalla Spagna sono sicuri che ai nastri di partenza l’Atletico Madrid sia in leggero vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti. Occhio comunque ai club di Premier, come Chelsea e United, che daranno sicuramente filo da torcere ai Colchoneros vista la loro disponibilità economica.

Ad oggi, comunque, la realtà è una: nel futuro di Victor Osimhen non ci sarebbe né l’Atletico Madrid né la Premier League, visto che nessuno dei club interessati si è presentato al Napoli per presentare una prima bozza di offerta in vista di giugno.  

Napoli Osimhen Liga Atletico Madrid
Napoli Osimhen Liga Atletico Madrid

Napoli, se Osimhen parte due sono le alternative

Il Napoli punta a trattenere Osimhen il più possibile, ma difronte ad offerta irrinunciabile in estate il nigeriano potrà partire. Per questo motivo la dirigenza partenopea avrebbe già iniziato a sondare alcune alternative, individuando in due profili giovani e di prospettiva quelli su cui puntare.

Stando alle ultime notizie, infatti, qualora Osimhen dovesse essere ceduto nel prossimo calciomercato estivo, il Napoli investirà il ricavato o su Hojund o su Kolo Muani.  

Napoli Kolo Muani Hojlund
Napoli Kolo Muani Hojlund
Impostazioni privacy