Non solo Leao, l’addio è doppio: svelata la destinazione

Non solo Rafael Leao, l’addio al Milan rischia di essere duplice. Le situazioni spinose sono diverse in casa rossonera e, questa mattina, è stato spiegato tutto sul loro futuro.

Ci sono diversi club pronti al grande assalto per i gioielli di casa Milan e, occhio al possibile doppio addio, qualora il progetto tecnico dovesse venir meno, anche legato all’allenatore che ci sarà in panchina.

Leao e Theo Hernandez in foto - Stopandgoal.com
Leao e Theo Hernandez in foto – Stopandgoal.com

Forti novità di calciomercato, per il futuro, svelate da uno dei principali quotidiani sportivi italiani. Ecco quali sono, al centro delle questioni ci è finito il Milan.

Calciomercato Milan, doppio addio? La rivelazione sul futuro

Questa mattina, uno dei principali quotidiani, ha svelato le ultime notizie sul futuro non di uno, bensì di due giocatori del Milan.

Al centro delle questioni, infatti, non c’è solo il rinnovo di Leao. La situazione è spinosa anche per il francese, uno dei titolari indiscussi di Stefano Pioli che, per la prossima stagione, sta valutando il suo futuro.

È infatti da chiarire il futuro non solo di Leao, ma anche di Giroud: entrambi potrebbero salutare, senza rinnovo. Per quanto riguarda il bomber francese, però, la situazione appare leggermente diversa: c’è apertura per il rinnovo, al contrario di quanto accade con il portoghese. Un quotidiano, stamattina, ha fatto il punto chiaro sulla situazione.

Mercato Milan, questione rinnovi: Leao verso l’addio

Leao rischia di dire addio al Milan, senza rinnovo. Ne parla La Gazzetta dello Sport che, questa mattina, ha svelato le ultime di calciomercato in casa rossonera. Uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto rossonero dell’anno scorso, rischia di restare senza rinnovo e il Milan non può permettersi di perderlo a zero.

È troppo elevato il valore di mercato del fuoriclasse portoghese e prima di imbottigliarsi in un Donnarumma 2.0 e arrivare all’inizio del prossimo campionato, senza rinnovo di Leao, Maldini e Massara lo metteranno alle porte. Le conferme arrivano anche dall’estero, con la possibile destinazione al Chelsea. Il Milan avrebbe proposto un contratto di ben 6 milioni di euro a stagione, fino al 2027, ma Leao non dà risposta o comunque tentenna. Pertanto, il Milan valuterà ogni proposta economica che arriverà da qui in avanti da parte dei colossi d’Europa. Sulle sue tracce il Chelsea in Premier League, il PSG in Francia e anche il Real di Carlo Ancelotti, che lo avrebbe come piano B qualora non dovesse concretizzarsi l’affare Mbappè.

Calciomercato Milan Leao - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Leao – Stopandgoal.com

Ultime Milan, Giroud e il rinnovo: la notizia

Al contrario di Leao, nonostante la complessità dell’affare, Giroud potrebbe rinnovare. Non si esclude nulla però, anche sul suo conto, con l’addio ipotetico che non è infatti da escludere totalmente. Leggero ritocco dell’ingaggio, arrivando quasi ai 4 milioni per Giroud rispetto ai 3,2 attuali. Tutto dipenderà dalle cifre che il Milan incasserà anche dal possibile passaggio del turno in Champions League.

Impostazioni privacy