Calciomercato Juventus, deve lasciare Liverpool: lo prende Allegri

La dirigenza della Juventus vuole migliorare la rosa nel calciomercato estivo. Ci sono anche molte possibilità di addio per i calciatori bianconeri che potrebbero salutare in caso di mancato arrivo in Champions League.

I piani della dirigenza della Juventus sono molto chiari in vista del futuro. Bisogna migliorare la rosa senza sperperare somme di denaro e andare a prendere calciatori funzionali alla squadra e soprattutto alle idee di Massimiliano Allegr.. Il calciomercato di gennaio non ha portato alcun miglioramento alla rosa, se non il recupero dei campioni dai rispettivi infortuni. È possibile che in estate ci saranno addii illustri e dovranno essere rimpiazzati alla grande.

Calciomercato Juventus Fabinho
Calciomercato Juventus Fabinho

Calciomercato Juventus, firma al posto di Rabiot: dal Liverpool

Gli addii in casa Juventus potrebbero essere molto importanti. Massimiliano Allegri ha chiesto di poter allenare una rosa ancora più forte e importante. La rosa ha un valore già molto alto ma le cessioni potrebbero essere davvero importanti. Per questo la nuova società si è messa alla ricerca dei calciatori più forti in giro per l’Europa che potrebbero cambiare maglia.

In casa Juventus il primo addio illustre sarà quello di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è in uscita e andrà via a parametro zero. Nel suo futuro ci sarà un’altra big pronta a prenderlo e la Juve si sta guardando intorno.

È stato individuato già l’erede di Adrien Rabiot: può firmare il calciatore del Liverpool.

Calciomercato Juventus, Fabinho nel mirino: le ultime

Uno dei nomi che sta studiando la Juventus per il centrocampo è quello di Fabinho. Il centrocampista brasiliano è in uscita dal Liverpool e potrebbe diventare un’arma importante per la mediana bianconera. Massimiliano Allegri non è ancora certo della permanenza di Paredes e invece è conscio di quella di Rabiot e potrebbe chiedere l’innesto del brasiliano ex Monaco per tenere altissimo il valore della rosa.

Secondo quanto riferisce il Mirror, Fabinho è in uscita dal Liverpool. Per Jurgen Klopp non è più imprescindibile e si è parlato del suo addio con insistenza nelle ultime settimane.

L’addio di Fabinho al Liverpool ha aperto le strade della Juventus. Tra l’altro potrebbe esserci una sorta di scambio tra le parti, proprio con Rabiot che è nel mirino dei Reds da diversi mesi.

Juventus Fabinho
Juventus Fabinho

Fabinho alla Juventus: quanto costa il brasiliano?

Il futuro di Fabinho potrebbe essere alla Juventus. Il centrocampista brasiliano piace ai bianconeri da diverso tempo e potrebbe essere l’estate il momento giusto per portarlo a Torino.

Fabinho ha il contratto in scadenza nel 2026 ma non è più nei piani di Klopp. Il Liverpool sta pensando alla sua cessione però chiede non meno di 25 milioni per cederlo. La trattativa sarà avviata solo al termine della stagione, quando i bianconeri avranno la certezza della classifica e dei calciatori da sostituire.

Fabinho Juventus
Fabinho Juventus
Impostazioni privacy