Bomba Inter, ecco il sostituto di Skriniar: colpo da 20 milioni

È da 20 milioni il colpaccio, che sa di occasione di calciomercato per l’Inter, contando quello che è il livello messo in mostra e le qualità venute fuori per il classe 2000 della società della Red Bull.

Da sempre, fonte di enorme ispirazione, lo scouting del club di Salisburgo, dal quale sono usciti talenti di livello mondiale. Un calciatore che da giovanissimo ha mosso i primi passi al Red Bull Salisburgo condividendo circa sei mesi da compagno di squadra di Haaland. Sa come si fermano giocatori di questo livello, chissà quante volte lo avrà fatto in allenamento e, oltre all’esperienza, l’Inter va a caccia di qualità.

Calciomercato Inter sostituto Skriniar - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter sostituto Skriniar – Stopandgoal.com

Il colpo per sostituire Skriniar, infatti, potrebbe arrivare proprio dal club di Salisburgo. Massima attenzione a quanto riferisce uno dei principali quotidiani sportivi in Italia, che ha svelato le intenzioni di Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, ecco il colpo: arriva al posto di Skriniar

Arriva al posto di Milan Skriniar, è il sostituto diretto del difensore slovacco che dirà addio a fine stagione, con già l’accordo e con la firma per il Paris Saint-Germain.

L’Inter, più volte, si è interrogata su chi prenderà il suo posto per la stagione del 2024. Secondo quanto riferito in mattinata, tra gli obiettivi in cima alla lista di Beppe Marotta, sarebbe spuntato il nome di un classe 2000 che ha convinto e non poco diversi top club d’Europa che punterebbero su di lui.

Marotta vuole cogliere l’occasione di calciomercato, perché la valutazione non appare oggi eccessiva per il difensore: Oumar Solet è un obiettivo dell’Inter per la difesa. Al posto di Skriniar è lui che potrebbe arrivare per la difesa a tre di Inzaghi o di chi ci sarà, in futuro, sulla panchina dell’Inter.

Mercato Inter, ecco Solet: lo sceglie Ausilio, Marotta pronto a chiudere

Lo avrebbe individuato Ausilio, il gran colpo per la difesa dell’Inter porta a Solet. Ha 23 anni il difensore del Red Bull Salisburgo, società che ha sfornato una quantità enormi di talenti e che anche in Solet ne vede uno. Tant’è che nelle intenzioni di Ausilio ci sarebbe quella di affidargli le chiavi in mano della difesa, accanto a Bastoni e de Vrij, o Acerbi, qualora dovesse essere confermato per la difesa di Inzaghi o del tecnico al quale verrà affidato il progetto tecnico. Solet piace a mezza Europa e Marotta, convinto da Ausilio, vorrebbe chiudere l’operazione in anticipo, proprio per battere l’agguerrita concorrenza su di lui.

Calciomercato Inter Oumar Solet - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Oumar Solet – Stopandgoal.com

Ultime Inter, le cifre del colpo Solet

Chiede 20 milioni il Salisburgo, per Solet, l’Inter è avvisata. Il club interista ha bisogno di piazzare un colpo per la difesa e tutto porta al difensore della società della Bundesliga austriaca che non ha nascosto la possibilità di vederlo altrove, a fine stagione.

Calciomercato Inter Solet - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Solet – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy