Inter, Barella chiede la cessione: accordo a 80MLN, c’è già il sostituto

Scoppia il caso Barella all’Inter e ora ci sono notizie di calciomercato che spingono il giocatore ad un trasferimento ad un altro top club.

La società è a lavoro già per fare una maxi cassa e bloccare il sostituto per le prossime stagioni, sembra esserci l’intesa definitiva.

Calciomercato Barella Liverpool Inter Kessie
Calciomercato Barella Liverpool Inter Kessie

Non è una situazione facile da gestire e ora è nell’interesse di tutti andare a chiudere il doppio affare che possa portare un acquisto e una cessione. C’è la reazione dei tifosi.

Calciomercato Inter: Barella chiede la cessione

Sono state settimane non facili in casa Inter con la lite tra Barella e Lukaku che ha fatto tanto rumore anche nella società nerazzurra. Una vicenda che però sembra essere rientrata subito con l’abbraccio in Champions League tra i due dopo il gol del belga nato proprio da un cross del centrocampista italiano. Intanto, si apre un nuovo caso che potrebbe portare anche all’addio immediato del talento della Nazionale di Roberto Mancini. Perché il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2026 con un rinnovo che ancora non è stato avviato. Le grandi prestazioni di questi anni hanno scatenato una reazione negativa nel giocatore dopo che ha visto la società trattare con tanti suoi compagni il prolungamento.

Perché Calhanoglu arrivato da poco e che già vantava un ingaggio migliore del centrocampista (5 milioni l’anno contro i 4,5 di Nicolò) ha trovato l’accordo per firmare un rinnovo da 6 milioni a stagione. Ancora niente per Barella che allora ora chiederà la cessione all’Inter visto l’interesse dei grandi club che arriva dall’estero. Il calciatore è considerato uno dei migliori nel suo ruolo in tutta Europa ed è riuscito a dimostrarlo sia in Serie A che in Champions League. Per questo motivo ora si dovrà capire come andrà a finire questa vicenda che si fa sempre più spinosa. C’è il Liverpool che vuole comprare Barella dall’Inter subito. Kessie l’idea dell’Inter per il ruolo di sostituto.

Inter: offerta per Barella dal Liverpool

Secondo le ultime notizie riportate dall’edizione online di Gazzetta ci sarà un’offerta del Liverpool per comprare Barella dall’Inter. La società nerazzurra valuta il calciatore circa 80 milioni di euro e ora starà nella squadra inglese provare ad accontentare Klopp che stravede per lui.

Il club inglese ha dimostrato di dover rivoluzionare la rosa e ripartire con un nuovo ciclo. Tra i vari giocatori scelti ci sarebbe proprio Barella che il Liverpool vuole acquistare. Intanto, la società nerazzurra punta su Kessie per sostituirlo.

Calciomercato Barella inter cessioni
Calciomercato Barella inter cessioni

Calciomercato: Barella Liverpool, la volontà del giocatore

Dinanzi ad un’offerta importante né l’Inter né Barella diranno di no al Liverpool. Decisivo potrebbe essere anche lo stesso allenatore Jurgen Klopp che stravede per il giocatore italiano e che vorrebbe portare in rosa già la prossima estate per rinforzare la mediana con un giocatore di qualità e quantità.

Infortunio Barella
Barella
Impostazioni privacy