Calciomercato Milan: svelati due colpi, l’annuncio dal Brasile

Ultimissime notizie di mercato Milan. Maldini guarda al Brasile per rinforzare la squadra, pronti due innesti. Ecco chi sono.

Protagonisti della Sudamericano Sub-20, ci sono due talenti che Maldini ha in pugno per la prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri è quello di anticipare la concorrenza delle altre società e portarli a Milano a stretto giro.

calciomercato milan doppio colpo brasile
calciomercato milan doppio colpo brasile

Sempre attento ai giovani, Maldini è pronto a chiudere per due innesti di qualità. I giocatori arrivano dal Brasile e sono stati protagonisti dell’ultimo Sudamericano Sub – 20. Ecco le ultimissime notizie su questo affare, con i rossoneri pronti a chiudere per la prossima stagione.

Milan, arriva l’annuncio: ecco chi prende Maldini dal Brasile

Gli scout del Milan hanno osservato e messo nel mirino due giovani protagonisti dell’ultimo torneo dedicato ai talenti Under 20. Una mossa a sorpresa, quella di Maldini, che conferma l’obiettivo della dirigenza che è quella di puntare sui giovanissimi anche per la prossima stagione. Dopo aver scoperto tra i tanti Leao, Bennacer, Kalulu e Thiaw, adesso Maldini è pronto a mettere a disposizione di Pioli altri piccoli talenti.

Arriva dal Brasile l’indiscrezione di mercato con Vitor Roque e Marlon Gomes nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo 2023. Questi sono due affari scollegati tra loro, visto che il primo è un attaccante classe 2005 e milita nell’Atletico Paranaense. Nonostante la giovanissima età, in patria è considerato un vero e proprio fenomeno e la sua valutazione si aggira già attorno ai 20 milioni di euro. La concorrenza è abbastanza folta ma Maldini è pronto ad intervenire per beffare le concorrenti e portare al Milan Vitor Roque nel prossimo mercato.

L’altro talento nel mirino del Milan è Marlon Gomes del Vasco da Gama. Si tratta di un trequartista classe 2003. In questo caso l’affare appare più semplice visto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024.

Calciomercato: Vitor Roque e Marlon Gomes al Milan

Gli osservatori del Milan hanno seguito con grande attenzione in questo ultimo periodo i due giovani talenti del Brasile. Addirittura per quanto riguarda Marlon Gomes c’è già stato un incontro con il suo entourage per capire i margini della trattativa. Oltre al trequartista nel mirino di Maldini c’è anche l’attaccante mancino Vitor Roque.

Vitor Roque calciomercato milan
Vitor Roque calciomercato milan

Marlon Gomes al Milan, i dettagli dell’affare

La situazione del trequartista del Vasco da Gama Marlon Gomes è molto complessa. Il giocatore classe 2003, che ha catturato l’attenzione del Milan per il prossimo calciomercato estivo 2023 insieme a Vitor Roque, ha il contratto in scadenza nel dicembre 2024.

Il cartellino del ragazzo è del 70% del Vasco, il restante 30% è del Nova Iguaçu, società di quarta divisione brasiliana dove Gomes è cresciuto e si è formato calcisticamente fino all’età di nove anni.

Marlon Gomes milan calciomercato
Marlon Gomes milan calciomercato
Impostazioni privacy