Roma: addio Mourinho, grande ritorno a fine stagione

Ultimissime notizie su quello che sarà il nuovo allenatore della Roma in caso di addio di Jose Mourinho, grande ritorno.

Una situazione da tenere d’occhio in maniera davvero attenta. Le prossime ore saranno decisive per quello che può accadere al tecnico.

Conte Roma allenatore Mourinho
Conte Roma allenatore Mourinho

I giallorossi possono accogliere di nuovo nel nostro paese un grande allenatore, perché ci sono aggiornamenti in merito a quelle che sono le ultime notizie.

Roma: Mourinho pensa all’addio

C’è stato un grande entusiasmo in città per il progetto avviato dal club giallorosso con José Mourinho in panchina alla Roma. Subito un trofeo europeo e grande entusiasmo per il club giallorosso in estate per il mercato fatto, ma visti gli infortuni gli obiettivi sono poi stati rivalutati. Adesso però arrivano delle notizie davvero importanti, perché potrebbe essere giunto al termine già di questo progetto nella Capitale il tecnico portoghese. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma ha voglia di tornare a Londra dove c’è la sua famiglia a vivere e l’offerta della potente nuova proprietà del Chelsea che vorrebbe ingaggiare di nuovo l’allenatore e affidargli una rosa stellare. Sarà tutto rimandato alla prossima estate.

Intanto, ora inizia ad essere sempre più seria la possibilità di un addio di Mourinho dalla Roma che pensa al nuovo allenatore. Spunta un nome a sorpresa che potrebbe non far rimpiangere il tecnico portoghese ai tifosi se dovesse andar via. Perché la società punta forte con i Friedkin he vogliono migliorarsi sempre di più. Se dovesse andar via Mou non ci sarà un esodo dei giocatori, il progetto andrà avanti e si proverà a stupire sempre di più sia i propri tifosi che le rivali. Perché la Roma punterà su Conte come nuovo allenatore.

Roma: Antonio Conte il prossimo allenatore

Infatti, la Roma può ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore post Mourinho. Un’occasione che non si vorrebbe lasciar sfuggire la società giallorossa visto che il tecnico italiano è in rottura con il Tottenham e a fine stagione può esserci l’addio visto che è in scadenza e non si parla più di rinnovo. Possibile contatto già nelle prossime settimane tra le parti che valutano qualsiasi occasione per chiudere l’affare.

Roma Mourinho ipotesi future - Stopandgoal.com
Roma Mourinho ipotesi future – Stopandgoal.com

Calciomercato: asta per Antonio Conte

Non soltanto la Roma è interessata ad ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore. Perché ci sono anche altre società italiane che pensano di portare in società un profilo del genere che possa far fare l’ennesimo salto di qualità al club. Infatti, anche il Milan per il post Pioli o la Juventus per il post Allegri sono fortemente interessate a Conte come nuovo allenatore con la Roma che può essere in vantaggio proprio in merito alla situazione di Mourinho.

Conte Roma Mourinho
Conte Roma Mourinho
Impostazioni privacy