Penalizzazione Juventus, scoperti altri 6 club: cambia la classifica

Nuove scoperte nel caso Prisma: oltre la Juventus sono coinvolti altri 6 club. La penalizzazione ai bianconeri potrebbe essere annullata ma ci sono delle novità clamorose scoperte nelle ultime ore che possono cambiare ancora una volta la classifica. Nei mesi ricchi di polemiche è intervenuto spesso anche il Governo per provare a dare equità al campionato ma soprattutto al mondo del calcio sotto il punto di vista economico.

Intanto, sono state scoperte almeno altre 6 squadre che hanno fatto affari con la Juventus e che rischiano grosso in classifica. La situazione è da tenere sotto controllo e già la giornata di domani sarà decisiva da questo punto di vista.

Caso Prisma
Caso Prisma

Penalizzazione Juventus e in Serie A: cambia tutto

Le polemiche sulla penalizzazione per la Juventus stanno continuando e possono portare ad ulteriori novità. La situazione è ancora sotto il controllo della Procura Federale e potrebbe portare alla penalizzazione per altre squadre. La Serie A nasconde ulteriori sorprese che possono cambiare radicalmente il campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri è al centro di mille polemiche che, però, non stanno riguardando il campo. Il gruppo bianconero è focalizzato su quello che deve fare in campo e la prestazione contro il Nantes è stata la dimostrazione della distanza assoluta di quanto può succedere fuori dal campo.

Secondo le ultime notizie, la penalizzazione alla Juventus potrebbe non essere l’unica in Serie A.

Penalizzazioni in Serie A: scoperti altri 6 club

Le penalizzazioni in classifica in Serie A potrebbero non fermarsi alla Juventus. È quanto annuncia Marco Bardesono, giornalista di Libero, intervenuto ai microfoni di TVPLAY.

C’è una notizia che uscirà domani che riguarda altre sei club a cui la Procura di Torino ha inviato gli atti. Tra stasera e domani, riceveranno gli atti e dovranno indagare sulla base degli atti dei magistrati di Torino”.

Le sei società coinvolte nel caso Prisma e che rischiano una penalizzazione sono Cagliari, Bologna, Udinese, Sassuolo, Atalanta e Sampdoria.

Juventus indagini
Juventus indagini

Penalizzazioni in classifica in Serie A: cosa succede

Sono possibili ulteriori penalizzazioni in classifica in Serie A? Secondo il giornalista di Libero, che ha svelato anche le sei squadre coinvolte nel caso Prisma, rischiano fortemente in classifica. Cinque squadre di Serie A e una di Serie B – il Cagliari – possono perdere punti.

“Ogni Procura dovrà ricevere gli atti, magari non subito, perché bisognerà verificare le ipotesi di reato avviando a loro volta delle indagini. Se la Procura di Torino invia gli atti significa che secondo loro possono esserci dei reati. Ma non può indagare direttamente e quindi demanda il compito alle altre Procure“.

La classifica di Serie A potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana e portare a novità in senso assoluto in classifica. Ora bisognerà attendere le ufficialità dei casi.

Penalizzazione Serie A
Penalizzazione Serie A
Impostazioni privacy