Calciomercato Serie A: lo stanno comprando, deciso il prezzo

Più volte il calciatore è stato accostato alla Serie A e ora può essere definitivo il trasferimento del calciatore in Italia.

Anche la stessa società sembra ora aver deciso di vendere il giocatore e stabilito anche il prezzo per venderlo.

Pau Torres Villarreal prezzo
Pau Torres Villarreal prezzo

Importanti notizie che arrivano direttamente dalla Spagna riguardo l’annuncio sul cambio di maglia del giocatore che sarà imminente nei prossimi mesi.

Calciomercato: colpo in Serie A

Arrivano notizie direttamente dalla Spagna riguardo quello che può essere il trasferimento del giocatore in vista delle prossime settimane. Perché il giocatore si prepara a lasciare l’attuale squadra che sta affrontando un periodo difficile e per questo motivo potrebbe andare via subito già in estate, anche vista la sua situazione di contratto. Perché ora si arriva ad un momento chiave della stagione dove potrebbe essere l’Italia la prossima destinazione del calciatore che in Spagna sembra aver chiuso il proprio percorso. Più squadre italiane di Serie A si sono fatte avanti per provarlo a prendere già nelle scorse sessioni di mercato.

Adesso il Pau Torres può lasciare il Villarreal e il calciomercato della Serie A si scatena. Per il difensore 26enne c’è la possibilità di cambiare maglia perché il centrale ha molto mercato viste le sue qualità e le prestazioni che sta ottenendo in questi ultimi anni. Ora sembra pronto per quello che sarà il salto di qualità per giocare con un club di livello superiore in Europa rispetto quello attuale. Non sarà facile, anzi, quasi impossibile per il tecnico trattenerlo. La società ha già preso una decisione per evitare di perderlo a zero e ha anche stabilito quello che sarà il suo prezzo.

Calciomercato: il prezzo per la cessione di Pau Torres

Arrivano novità importanti sul futuro del giocatore del Villarreal che sarà ceduto: Pau Torres ha un prezzo di 50 milioni di euro. E’ questa la cifra che punta ad incassare il club spagnolo, ma visto il contratto in scadenza nel 2024 e il rischio di perderlo a zero dopo pochi mesi potrebbero calare le pretese.

Ancor di più se la squadra dovesse restare senza Europa il prossimo anno, perché al momento il Villarreal si trova a metà classifica e non sarebbe qualificata per una competizione Uefa per il prossimo anno. Questo spingerebbe Pau Torres verso la Serie A.

Pau Torres Villarreal
Pau Torres Villarreal

Serie A: tre squadre su Pau Torres

Pau Torres è un calciatore che piace a Juventus, Inter e Milan. Queste le tre italiane fortemente interessate da tempo al giocatore e che possono fare un investimento importante per il presente e per il futuro. La prossima estate sarà decisiva per il cambio di maglia del giocatore che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Pau Torres Villarreal prezzo
Calciomercato Pau Torres Villarreal prezzo
Impostazioni privacy