Calciomercato Inter: è il nuovo vice Onana, accordo raggiunto

Decise le gerarchie in casa Inter per quanto riguarda i portieri. C’è l’annuncio in merito al nuovo estremo difensore che presto vestirà la maglia neroazzurra: ecco le ultime notizie sull’affare.

Colpo per giugno da parte di Marotta che in questi giorni ha avuto dei contatti con l’entourage del calciatore che si appresta a firmare con l’Inter in vista della prossima stagione. Con l’addio di Samir Handanovic, si cerca un nuovo portiere di esperienza che possa ricoprire il ruolo di dodicesimo di Onana. Ecco il profilo scelto da Marotta.

vice onana inter calciomercato
vice onana inter calciomercato

La vittoria contro il Porto ha dato soddisfazione ai tifosi che adesso sperano in una qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Intanto la società si muove sul calciomercato per la prossima stagione. I dirigenti sono a lavoro per piazzare alcuni colpi in entrata, alcuni di questi possono firmare a costo zero. L’Inter è pronta ad attingere al mercato dei parametri zero, ovvero di quei calciatori che hanno il contratto a giugno 2023 e che non intendono rinnovare con i rispettivi club.

Ultime Inter: nuovo arrivo in porta, la scelta di Marotta

In merito al ruolo del portiere, Marotta ha le idee chiare sul futuro di Samir Handanovic che non proseguirà la sua esperienza in neroazzurro. Il portiere ha deciso di non rinnovare e a fine stagione ci sarà la separazione con Ausilio che è già a caccia di un nuovo vice Onana.

Tra le ipotesi italiane, come quella di Cragno, spunta anche un altro nome di portiere che potrebbe fare a caso della squadra di Inzaghi. Si tratta di un estremo difensore di grande affidabilità che milita in Serie A. Professionista esemplare, è stato protagonista per tanti anni con la sua Nazionale.

A sorpresa per Marotta è pronto a portare all’Inter Ochoa della Salernitana per il prossimo calciomercato estivo 2023. Il portiere messicano ha il contratto in scadenza con i granata. C’è un’opzione per il rinnovo che, però, difficilmente sarà esercitata anche perché ad oggi non ci sono le condizioni per poter proseguire insieme visto che il titolare della Salernitana è Luigi Sepe che dopo essere tornato dall’infortunio ha conquistato il posto in squadra mettendo in panchina Ochoa. Ecco perché l’entourage del giocatore sta valutando il da farsi per la prossima stagione con il messicano pronto a restare in Serie A.

ochoa inter calciomercato
ochoa inter calciomercato

Calciomercato: su Ochoa Inter e Milan

A riportare la notizia dell’interesse da parte di Inter e Milan per Guillermo Ochoa è il portale Tuttosalernitana. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Maldini ha già avanzato una proposta importate all’estremo difensore messicano con l’obiettivo di strapparlo ai cugini neroazzurri. Ochoa è dunque conteso dalle due società milanese che sono pronti a sfidarsi nella prossima sessione di calciomercato per ingaggiarlo a parametro zero.

ochoa milan calciomercato
ochoa milan calciomercato
Impostazioni privacy